Per i Font ho trovato un metodo anche molto semplice ma non so se posso scriverlo qui per consigliarlo a tutti
Per i Font ho trovato un metodo anche molto semplice ma non so se posso scriverlo qui per consigliarlo a tutti
[QUOTE=Tiaz92;5035902]le Gapp hai provato a riflasharle?
La memoria da 1.97 è libera?
altre idee non me ne vengono
nemmeno riflashando le gapps!! -.-
si questo è il procedimento per le stock mentre per le rooted è nettamente diverso
- scaicare font installer da play store
- avviare l'applicazione
- selezionare un font server (preinstallato) local (inseriti sulla sd)
- tappare sopra e selezionare install
- il device si rebootta e il gioco è fatto!
Buonasera ho un problema sul mio Galaxy S2.
Da ormai due mesi mi scompaiono due applicazioni, Shazam e Wpa Tester, cioè le installo da Google Play e/o edit by misterx86 ma dopo qualche giorno scompaiono ed alcune volte è impossibile reinstallarle. Pensavo fosse un problema di cache ma sia con Clean Master e addirittura con un deepclean il problema persiste. Non credo sia colpa della rom anche perchè la cambio spesso e non è neanche un problema del kernel. Escludo anche sia un problema di questa due applicazioni o i loro relativi store, perchè ho scaricato i singoli apk anche tramite il browser internet. Un problema simile l ha avuto anche un mio amico ma con Tapatalk. Come posso risolvere? Attualmente monto una rom con Android 4.4.2.
Grazie dell aiuto.![]()
Ultima modifica di Misterx86; 27-12-13 alle 23:39
i9100 - Salto da Gingerbread 2.3.3. verso Cyanogenmod 10.1
Cari amici, sarò breve:
Posseggo un Galaxy S2 i9100 no brand
Kernel 2.6
Gingerbread 2.3.3 XWKE7
Vorrei finalmente installarci la Cyanogenmod 10.1.3 stable (spero!)
Nel sito Cyanogenmod ho trovato solo le istruzioni per un upgrade da Android 4.x
Il mio dubbio è:
Sono veramente obbligato a fare un upgrade da 2.3.3 a 4.x con Kies per poi installare il CWM e la Cyanogenmod con successo? Non è possibile partendo dalla mia 2.3.3 ?
Mandi e a presto.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86