Visualizzazione stampabile
-
ok paesà! xD
ti sei salvato se eri nei pressi del mio paese ti mettevo in croce x mettermi sta rom Haha comunque buona domenica
-
salve, ho una domanda : vorrei passare dal siyah all'ottimo speedmod, mi chiedevo se il fatto che quest'ultimo non supporti le boot animation crei qualche problema. Devo prima cancellare l'attuale boot che ho scaricato con la kitchenPro? (ho la revo v4). Grazie
-
buongiornooooooooooooooooo
che ne dite di questa rom?? io non so quale montare...o questa https://www.androidiani.com/forum/mo...a-v10-4-a.html o la xila2..consiglio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
La xila2 è semplicemente un firmware, la omega è una rom con molto carattere. Leggi nel thread il mio commento
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
jaco siamo sempre li...io cerco una rom cucinata o no che mi faccia durare la batteria di piu rispetto ad ora!! cosa conviene?
-
Quote:
paloppa
jaco siamo sempre li...io cerco una rom cucinata o no che mi faccia durare la batteria di piu rispetto ad ora!! cosa conviene?
Allora tieni la xila2 e siyah
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
ok allora metto questa rom...
-
Quote:
paloppa
ok allora metto questa rom...
non è una rommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ma un firmwareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :O
-
Quote:
ZiCkY
non è una rommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ma un firmwareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :O
ops ahahha allora metto il firmware della xila...
contentooo!?!?
comunque perchè non vieni in chat che dovrei rimproverarti ahahahah
-
super problema ragazzi...vi ricordate che il mio pc non faceva fare nulla mentre quello di mia sorella fa fare tutto???
mi avevate consigliato di formattare il mio e bene ieri l'ho fatto..ma oggi provo a mettere i permessi di root al cellulare e mi si blocca alla schermata warning...mentre ho provato a farlo dal pc di mia sorella e il cellulare si riavvia..non si blocca alla schermata warning..come mai?? sono disperato..ovviamente i driver sul mio pc sono istallati altrimenti ODIN non mi avrebbe dato il PASS...
-
Quote:
paloppa
super problema ragazzi...vi ricordate che il mio pc non faceva fare nulla mentre quello di mia sorella fa fare tutto???
mi avevate consigliato di formattare il mio e bene ieri l'ho fatto..ma oggi provo a mettere i permessi di root al cellulare e mi si blocca alla schermata warning...mentre ho provato a farlo dal pc di mia sorella e il cellulare si riavvia..non si blocca alla schermata warning..come mai?? sono disperato..ovviamente i driver sul mio pc sono istallati altrimenti ODIN non mi avrebbe dato il PASS...
Fai i wipe cache da recovery. Togli la batteria 30 secondi e riprova...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paloppa
Quote:
Giankukinho
Fai i wipe cache da recovery. Togli la batteria 30 secondi e riprova...
Perche pensi sia un problema di terminale e non di pc?? xk da mia sorella va piu che bene
-
Quote:
paloppa
Perche pensi sia un problema di terminale e non di pc?? xk da mia sorella va piu che bene
Non ricordo...sui due pc avete la stessa versione di windows in tutto e per tutto?
-
Quote:
Dreamer81
Non ricordo...sui due pc avete la stessa versione di windows in tutto e per tutto?
Entrambi abbiamo windows7
-
Ciao a tutti , possiedo un GS2 brandizzato H3G, volevo sapere se potevo fare le root con un normale procedimento senza avere problemi per il brand e se avendo il brand dopo aver avuto i permessi di root potessi flashare ROM senza problemi , o è necessario sbrandizzarlo.
Rispondete in tanti e veloci!! Sto morendo dalla voglia di smanettare
-
Quote:
dururu966
Ciao a tutti , possiedo un GS2 brandizzato H3G, volevo sapere se potevo fare le root con un normale procedimento senza avere problemi per il brand e se avendo il brand dopo aver avuto i permessi di root potessi flashare ROM senza problemi , o è necessario sbrandizzarlo.
Rispondete in tanti e veloci!! Sto morendo dalla voglia di smanettare
Sbrandizza!
-
Quote:
paloppa
Entrambi abbiamo windows7
Entrambi stessi bit? 32? 64?
-
Vorrei evitare di cancellare tutto, perciò non vorrei sbrandizzare... Volevo sapere inoltre se era possibile salvare la mia versione di android, con le stesse applicazioni, impostazioni, sfondo schermata home ecc.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dreamer81
Entrambi stessi bit? 32? 64?
entrambi abbiamo il 32 bit...devo vedere però se pure lei ha enterprise..perchè io ho queesta versione di windows 7...aspetta che controllo
EDIT: lei ha ULTIMATE io ENTRERPRISE
-
Quote:
Alebrescia
assolutamente no... volevo una conferma...
cmq ho cercato ancora un pò e ho trovato per il sg nexus che qualcuno aveva creato uno zip nel post ufficiale e gli veniva detto di flasharlo da recovery...
c' ho provato(con la v per sgs2) e il risultato è alquanto strano.... si flasha... mi da ok.... ma al reboot è tutto come prima...
sia flashando da recovery che da cwm(il quale riavvia il gs2 in fastboot (mi pare) e flasha il pacchetto...) ma il risultato è il medesimo....
mi toccherà farlo da adb o spendere sti due euro.... ^_^
Se vuoi chiedi a qualcuno di nuovo per conferma... cmq se installi una nuova cw recovery, la differenza la troverai nel programma di cw... ora non conosco la cw touch (ancora non mi ci sono immerso), ma potresti chiedere a qualcuno più competente di me riguardo tale cw oppure direttamente nel topic da dove si carica e/o del creatore!!
-
Quote:
dururu966
Vorrei evitare di cancellare tutto, perciò non vorrei sbrandizzare... Volevo sapere inoltre se era possibile salvare la mia versione di android, con le stesse applicazioni, impostazioni, sfondo schermata home ecc.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per fare ciò che chiedi hai bisogno del root! un backup senza root per esempio non ti fa salvare i salvataggi di app ma solo gli apk per reinstallarli!
-
Si dicevo dopo aver fatto la root
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate ma anche il metodo che non fa uscire triangolini ecc. per avere le root invalida la garanzia ?? (quello senza utilizzare ODIN sul PC)
-
Quote:
dururu966
Scusate ma anche il metodo che non fa uscire triangolini ecc. per avere le root invalida la garanzia ?? (quello senza utilizzare ODIN sul PC)
tutte le procedure di modding invalidano la garanzia
-
salve.siccome sono molto nubbio,mi potete dare un link dove leggere e poter mettere ics su gs2?
-
Quote:
fabiobr
salve.siccome sono molto nubbio,mi potete dare un link dove leggere e poter mettere ics su gs2?
per esperienza personale ti SCONSIGLIO la ics dato che è ancora instabile...potresti comunque mettere altro ;)
-
Quote:
paloppa
per esperienza personale ti SCONSIGLIO la ics dato che è ancora instabile...potresti comunque mettere altro ;)
terro' presente il consiglio.altro..sarebbe?
-
Ma per mettere la ROM c'è bisogno solamente del file della ROM? e basta o anche di altri file che variano in base alla ROM scelta?
-
Quote:
fabiobr
fatti un nandroid backup e poi se vuoi prova la KLB
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-0-3-a.html
flashi con PIT e Ripartition attivati
-
Ma il nadroid backup lo si trova con la cwm 5 o superiore??
-
salve a tutti ragazzi ho appena moddato il kernel ( sara giusto ciò che ho scritto?) e mi ritrovo CWN e superuser installati su telefono,ma ora non so cosa devo fare e/o installare per personalizzare il mio bel Samsung S2 :D
-
Quote:
Babid
salve a tutti ragazzi ho appena moddato il kernel ( sara giusto ciò che ho scritto?) e mi ritrovo CWN e superuser installati su telefono,ma ora non so cosa devo fare e/o installare per personalizzare il mio bel Samsung S2 :D
Poi ne parliamo ;)
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
Fenomeno82
Ma il nadroid backup lo si trova con la cwm 5 o superiore??
Il nandroid lo trovi anche nella 4, solo che la 5 ti permette di salvare sia sulla sd esterna che sulla sd interna, mentre la 4 solo su sd interna
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Grassie allora stasera faccio un bel backup sulla sd rotfl
-
allora ragazzi...come risolvo il problema dei due pc...non voglio moddare perchè mi piacerebbe farlo dal mio non da quello della mia sorella....
-
Ciao a tutti. Prima ho sbagliato sezione ma in riferimento a questo topic mi potete aiutare? https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1084867
ZiCkY ha risposto che devo rifare i 3 wipe e riflashare la rom... Ma come faccio a riflasharla se questa non e' presente sul cellulare. In poche parole come faccio a metterla sul cellulare? Grazie.
-
Quote:
paloppa
allora ragazzi...come risolvo il problema dei due pc...non voglio moddare perchè mi piacerebbe farlo dal mio non da quello della mia sorella....
ma hai formattato il tuo pc?
-
Quote:
esawn
Ciao a tutti. Prima ho sbagliato sezione ma in riferimento a questo topic mi potete aiutare?
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1084867
ZiCkY ha risposto che devo rifare i 3 wipe e riflashare la rom... Ma come faccio a riflasharla se questa non e' presente sul cellulare. In poche parole come faccio a metterla sul cellulare? Grazie.
scusami ma come l'hai flashato la prima volta?
-
ragazzi, lo so sarà una domanda fatta un milione di volte, ma secondo voi qual'è la migliore rom ICS?
Io ho l'ultima CM9 e a parte il bug dei video mi rovo molto bene. Prima di questa ho provato la Wanam (era la 7.5) e la Andyx, non male nessuna delle due ma preferisco un'esperienza più AOSP come la CM9...
Secondo voi quale tra le rom ICS in circolazione è un giusto compromesso tra una rom AOSP e una senza particolari bug?
grazie in anticipo...
-
Quote:
ZiCkY
scusami ma come l'hai flashato la prima volta?
la andy è una rom da recovery su base ics ... può fare i wipe e poi flashare un firmware con odin, no?