Visualizzazione stampabile
-
Avevo messo la rom in formato .zip nel cellulare..nella root del cellulare...solo che dopo aver flashato tramite CWM l'ho cancellata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele223
ragazzi, lo so sarà una domanda fatta un milione di volte, ma secondo voi qual'è la migliore rom ICS?
Io ho l'ultima CM9 e a parte il bug dei video mi rovo molto bene. Prima di questa ho provato la Wanam (era la 7.5) e la Andyx, non male nessuna delle due ma preferisco un'esperienza più AOSP come la CM9...
Secondo voi quale tra le rom ICS in circolazione è un giusto compromesso tra una rom AOSP e una senza particolari bug?
grazie in anticipo...
ogni rom ics ha dei bug .. se titrovi bene con cyano restaci ;) oppure aspetta che esca la v2 della romow, secondo me la meglio
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-3-mowmo.html
-
Quote:
esawn
Avevo messo la rom in formato .zip nel cellulare..nella root del cellulare...solo che dopo aver flashato tramite CWM l'ho cancellata.
venivi da ginger o da ics?
-
prima avevo una ginger cocked..non mi ricordo quale
-
Quote:
esawn
prima avevo una ginger cocked..non mi ricordo quale
puoi fare i tre wipe e flashare un firmware ginger
EDIT ovviamente se va in recovery va anche in download, vero?
-
Non posso fare i wipe e installare la stessa AndyX Rom 4.0.3 tramite odin?
Va in download mode.
Mi passi per piacere qualche guida che spieghi il procedimento con odin? Grazie
-
Quote:
esawn
Va in download mode.
no, non puoi.
o prendi una micro sd e ci metti la andy per riflasharla o provi a flashare un firmware con odin
qui trovi tutte le guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
puoi seguire questa e fare il deep 1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
EDIT se non ti fa il format della sd lascialo stare e vai avanti
-
Quote:
esawn
Va in download mode.
la andy la puoi flashare solo tramite recovery..peccato che l'hai cancellata dalla memoria :D
-
Raga ma io che ho la XILA2 (No Brand) Italia- Android 2.3.6 ITV posso flashare la Leo & Check's CheckROM Revolution HD o mi da prob??perchè ho letto che la Leo & Check's CheckROM Revolution HD è basata su XXKI4 2.3.5 quindi una versione inferiore rispetto alla mia,ci fa qualcosa??
-
Quote:
SamT
Raga ma io che ho la XILA2 (No Brand) Italia- Android 2.3.6 ITV posso flashare la Leo & Check's CheckROM Revolution HD o mi da prob??perchè ho letto che la Leo & Check's CheckROM Revolution HD è basata su XXKI4 2.3.5 quindi una versione inferiore rispetto alla mia,ci fa qualcosa??
non credo, però per sicurezzachiedi nel thread della Leo & Check's CheckROM Revolution HD
-
Quote:
ZiCkY
ma hai formattato il tuo pc?
si zicky...ed è questo che non riesco a capire...il perchè
-
Quote:
paloppa
si zicky...ed è questo che non riesco a capire...il perchè
Perché di cosa??
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
ZiCkY
Perché di cosa??
perchè ho cercato di dare i permessi di root tramite il mio pc e dopo aver fatto tutti i passaggi con odin , lo stesso mi ha dato pass...il cell si è riavviato ma si è bloccato alla schermata warning..ho fatto il tutto con il pc di mia sorella e il cellulare si è riavviato senza bloccarsi e senza dare alcun problema!!
-
Quote:
paloppa
perchè ho cercato di dare i permessi di root tramite il mio pc e dopo aver fatto tutti i passaggi con odin , lo stesso mi ha dato pass...il cell si è riavviato ma si è bloccato alla schermata warning..ho fatto il tutto con il pc di mia sorella e il cellulare si è riavviato senza bloccarsi e senza dare alcun problema!!
che pc del pazzo hai?
-
ok ho risolto tutto e ho installato una prima Rom ora vorrei sapere dove posso trovare le piu belle e come posso fare per installarle?! io ne ho installata una la Ligthing ma non ho piu il CWN ... però premendo il tasto di accensione/spegnimento posso fare il recovery o il reboot e in teoria da la mi dovrebbe aprire la schermata per usare i fil zip giusto?! (l'ho visto da un mio amico x questo dico in teoria!!! )
Grazie per l'attenzione!
-
ZiCkY grazie mille per il mio problema di oggi pome..ho risolto...grazie ancora...
-
Quote:
esawn
ZiCkY grazie mille per il mio problema di oggi pome..ho risolto...grazie ancora...
bene felice per te :D
-
Quote:
Babid
ok ho risolto tutto e ho installato una prima Rom ora vorrei sapere dove posso trovare le piu belle e come posso fare per installarle?! io ne ho installata una la Ligthing ma non ho piu il CWN ... però premendo il tasto di accensione/spegnimento posso fare il recovery o il reboot e in teoria da la mi dovrebbe aprire la schermata per usare i fil zip giusto?! (l'ho visto da un mio amico x questo dico in teoria!!! )
Grazie per l'attenzione!
si la puoi aprire da li o con i tre tasti... qua invece la lista delle rom https://www.androidiani.com/forum/mo...-rom-sgs2.html
-
qualcuno è riuscito a fare deep clean partendo da XILA2 ITV?
-
Quote:
ZiCkY
che pc del pazzo hai?
Ho un pc buono...un quad core cm processore!! e inoltre devo anche dirti che la cosa strana è che prima riuscivo a moddare dal mio pc...poi ho preso un virus e pensavo fosse per questo che non riuscivo piu a farlo...ma dopo aver formattato non e cambiato nulla...perche?!? che dilemma...ma poi tutte a me capitano...mannaggia oh
-
Quote:
paloppa
Ho un pc buono...un quad core cm processore!! e inoltre devo anche dirti che la cosa strana è che prima riuscivo a moddare dal mio pc...poi ho preso un virus e pensavo fosse per questo che non riuscivo piu a farlo...ma dopo aver formattato non e cambiato nulla...perche?!? che dilemma...ma poi tutte a me capitano...mannaggia oh
è destino..non devi moddare :cool:
curiosità: è un pc fisso? il cavo usb lo hai attaccato davanti o dietro?
-
Quote:
paloppa
Ma dopo che ti ha dato pass dal tuo pc e si è bloccato, hai visto se andava in recovery e nel caso hai provato i 2 classici wipe cache?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
oh che bella questa sezione...ragazzi ho un gs2 ho messo la stock olandese la kk2...ora vorrei un kernel che mi aumenta la batteria e un modem che mi migliora il segnale al massimo...ho tim e ho provato a mettere il phenomenal 4.0 extreme e il modem XXLPB che ne dite?poi per il phenomenal se voglio risparmiare batteria è meglio l'extreme,il medium o il normal non ho capito la defferenza...me la spiegate?e infine devo comprare un jig usb questo va bene?
Samsung Galaxy S S2 Unbrick Mod Download Jig USB Dongle | eBay
-
Consiglio Rom
Ciao ragazzi..ho deciso oggi di entrare nel modding di questo splendido terminale.
Ho seguito e fatto alla perfezione(tutto a buon fine) le varie operazioni preliminari di "sicurezza".
La mia domanda ora è: ad oggi cosa mi consigliate di installare come rom? stock o custom? abbinare qualche kernel eventualmente..insomma LA SOLUZIONE MIGLIORE ad oggi complessivamente. l'ultima vers android 4.03 che si trova su samfirmware secondo voi è valida??vale la pena passare già ad ICS?consigliatemi...Grazie mille davvero!!
-
Quote:
thesid90
Ciao ragazzi..ho deciso oggi di entrare nel modding di questo splendido terminale.
Ho seguito e fatto alla perfezione(tutto a buon fine) le varie operazioni preliminari di "sicurezza".
La mia domanda ora è: ad oggi cosa mi consigliate di installare come rom? stock o custom? abbinare qualche kernel eventualmente..insomma LA SOLUZIONE MIGLIORE ad oggi complessivamente. l'ultima vers android 4.03 che si trova su samfirmware secondo voi è valida??vale la pena passare già ad ICS?consigliatemi...Grazie mille davvero!!
per ICS aspetta ancora un po' . come firmware ti consiglio il XILA2 ufficiale sammy + un kernel a tua scelta, ce ne sono molti di validi;)
-
Quote:
JamesFlour
oh che bella questa sezione...ragazzi ho un gs2 ho messo la stock olandese la kk2...ora vorrei un kernel che mi aumenta la batteria e un modem che mi migliora il segnale al massimo...ho tim e ho provato a mettere il phenomenal 4.0 extreme e il modem XXLPB che ne dite?poi per il phenomenal se voglio risparmiare batteria è meglio l'extreme,il medium o il normal non ho capito la defferenza...me la spiegate?e infine devo comprare un jig usb questo va bene?
Samsung Galaxy S S2 Unbrick Mod Download Jig USB Dongle | eBay
con TIM io mi trovo bene col KI4..per il jig ti suggerisco di prenderlo da un venditore che abbia l'oggetto già in italia, magari guadagni qualche giorno con le spedizioni..con i kernel devi testarli e vedere quale ti piace di più
-
Quote:
ZiCkY
è destino..non devi moddare :cool:
curiosità: è un pc fisso? il cavo usb lo hai attaccato davanti o dietro?
il pc è un pc fisso ovviamente...e inoltre il cavo è attaccato ad un moltiplicatore usb...faccio cambio di porta usb e lo attacco dietro il cavo usb del cellulare?
-
Quote:
Giankukinho
Ma dopo che ti ha dato pass dal tuo pc e si è bloccato, hai visto se andava in recovery e nel caso hai provato i 2 classici wipe cache?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ho cercato di entrare in recovery ma mi dava sempre la schermata iniziale e si bloccava li...quindi in recovery non ci entra proprio...è lo stesso caso di quel giorno!
-
Quote:
paloppa
il pc è un pc fisso ovviamente...e inoltre il cavo è attaccato ad un moltiplicatore usb...faccio cambio di porta usb e lo attacco dietro il cavo usb del cellulare?
tu sei un folle:D!!!! mettilo in una USB sicura dietro...
-
Quote:
Giankukinho
Esattamente....
-
Quote:
Giankukinho
ok lo collego dietro e dopo?? devo reinstalla tutti i driver??
-
Quote:
paloppa
ok lo collego dietro e dopo?? devo reinstalla tutti i driver??
no aspetta che compare in odin la porta gialla e sei ok.
-
Quote:
Giankukinho
no aspetta che compare in odin la porta gialla e sei ok.
spero che ora vadi bene...odin mi ha dato la porta gialla...con scritto 0:[COM3]
e ora come facciamo a vedere che funziona perfettamente?!?
-
Grazie mille!ma ad esempio quale kernel mi consiglieresti?e mi potresti spiegare in breve oppure passarmi un link di come si fa?
e delle rom cucinate cosa ne pensi?ce n'è qualcuna senza touchwiz e con ics valida?tipo questahttps://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/107687-rom-ics-bezke_xxlpb_ultraics_2-1-06-02-2012-a.html?? grazie mille..
-
Quote:
thesid90
Grazie mille!ma ad esempio quale kernel mi consiglieresti?e mi potresti spiegare in breve oppure passarmi un link di come si fa?
e delle rom cucinate cosa ne pensi?ce n'è qualcuna senza touchwiz e con ics valida?tipo questahttps://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/107687-rom-ics-bezke_xxlpb_ultraics_2-1-06-02-2012-a.html?? grazie mille..
come kernel ti consiglio di provare il siyah...poi una volta che sei un po' più pratico, puoi passare ai vari speedmod, phenomenal o NEAK, ci sono i 3d appositi in sezione. ti consiglio di non passare a rom-modded solo per la TW, cambia semplicemente il launcher...per il link che hai postato non so aiutarti perchè non l'ho testata, prova a leggere un po' lì e vedere come la giudicano;)
-
Quote:
paloppa
spero che ora vadi bene...odin mi ha dato la porta gialla...con scritto 0:[COM3]
e ora come facciamo a vedere che funziona perfettamente?!?
ma adesso hai problemi? cosa hai su?
-
Quote:
Giankukinho
ma adesso hai problemi? cosa hai su?
per adesso ho la kg6...vorrei qualcosa di meglio...
-
Quote:
paloppa
per adesso ho la kg6...vorrei qualcosa di meglio...
vieni dal deep clean 2? kernel?
-
Quote:
Giankukinho
vieni dal deep clean 2? kernel?
nono non vengo da nessun dc2
kernel è quello della kg6 ovvero 2.6.37.7-I9100xxkg6-cl425236 se.infra@SEO-53 #2
-
Quote:
paloppa
nono non vengo da nessun dc2
kernel è quello della kg6 ovvero 2.6.37.7-I9100xxkg6-cl425236 se.infra@SEO-53 #2
il xila2 l'hai provato?