CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3326 di 3787 primaprima ... 2326282632263276331633243325332633273328333633763426 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 33,251 a 33,260 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angel2k6 Visualizza il messaggio
    niente garanzia purtroppo.. sia perchè non ho scontrino sia perchè il download count sta a 16.. :/
    Allora non so aiutarti io ho avuto questo problema è fortunatamente sono in garanzia e il mio count non era modificato
    Samsung Galaxy s3 Per ora Stock

Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Aspetta con calma una risposta...
    Niente centro assistenza qui...
    L'up di una domanda è consentito dopo 24 ore...
    Comunque,prova la cyano o la slimkat se disponibile per s2...
    Scusa se mi intrometto 😀ma lui vuole una rom samsung kitkat. Ma esiste? La Cyanogen c è sia come nightly che m3 che m4 e vanno splendidamente
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierluigi1 Visualizza il messaggio
    Scusa se mi intrometto 😀ma lui vuole una rom samsung kitkat. Ma esiste? La Cyanogen c è sia come nightly che m3 che m4 e vanno splendidamente
    No la stock non è stata rilasciata.
    Se vuoi 4.4 devi flashare le rom che hanno consigliato
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da replicamat Visualizza il messaggio
    rispondete per favore
    non ti ha risposto nessuno perché le rom Samsung sono ferme a jelli bean 4.1.2, se vuoi kitkat devi andare su cm11, resurrection, slimkat, o altre

Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

Salve, oggi usando l's2 plus di una mia amica con l'ultimo fw installato ho notato che era parecchio migliore dell'ultimo fw dell's2 normale.. Ad esempio, il lockscreeen aveva l'effetto ad acqua, sull's2 normale invece c'è una specie di anello che si sblocca.. le impostazioni sono stile s4, sull's2 normale invece no, la fotocamera era anche leggermente diversa, era per certi versi migliore..

Io momentaneamente nel mio s2 normale monto l'ultimo fw italiano XWLSW. Installando un fw più recente(anche se non italiano) potrò avere queste features?

EDIT: per esempio, su samfw ho notato che c'è un fw XWMS3 spagnolo. Se flasho quello avrò queste features e l'italiano?

EDIT2: ho provato il fw spagnolo, è praticamente identico, tranne per il lettore musicale che è aggiornato, qualche app samsung e stop..
    Ultima modifica di Spardantex; 16-03-14 alle 02:09

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Salve, oggi usando l's2 plus di una mia amica con l'ultimo fw installato ho notato che era parecchio migliore dell'ultimo fw dell's2 normale.. Ad esempio, il lockscreeen aveva l'effetto ad acqua, sull's2 normale invece c'è una specie di anello che si sblocca.. le impostazioni sono stile s4, sull's2 normale invece no, la fotocamera era anche leggermente diversa, era per certi versi migliore..

Io momentaneamente nel mio s2 normale monto l'ultimo fw italiano XWLSW. Installando un fw più recente(anche se non italiano) potrò avere queste features?

EDIT: per esempio, su samfw ho notato che c'è un fw XWMS3 spagnolo. Se flasho quello avrò queste features e l'italiano?

EDIT2: ho provato il fw spagnolo, è praticamente identico, tranne per il lettore musicale che è aggiornato, qualche app samsung e stop..
    Se vuoi l'effetto acqua ci sono tantissime mod che la integrano, fidati l'S2 p!US e tanto peggio del S2 normale

8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Spardantex (16-03-14)

Androidiano L'avatar di Angel2k6

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

questa mattina il cellulare non si accendeva più.. così ho misurato con il tester la batteria e mi dava 3.12 v .. ho provato a mettere il telefono sotto carica e non ricarica più la batteria .. ho provato un'altra batteria, di un altro cellulare (un huawei) che il tester mi dava come 3.82v (quindi poco sopra quello che serve al telefono, 3,7v) .. e con quella batteria ricomincia ad accendersi (sempre bloccato sulla schermata samsung) .. come ultima spiaggia ho deciso di provare a comprare una batteria nuova e provare a flashare con quella ..l'ho ordinata da ebay e mi arriva tra un po'.. non si sa mai.. per 5 euro di batteria ci provo.. al massimo ho deciso di portarlo in un centro assistenza..e se riescono a sistemarmelo (magari se hanno la riff box) per 20/25 euro glielo faccio sistemare.. vediamo un po'.. mi sconsigliate di provare a flashare con la batteria del huwei?

Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Se vuoi l'effetto acqua ci sono tantissime mod che la integrano, fidati l'S2 p!US e tanto peggio del S2 normale
    Volessi rimanere stock(a mio parere la più veloce) e volessi integrare effetto acqua come faccio? Xposed?

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Volessi rimanere stock(a mio parere la più veloce) e volessi integrare effetto acqua come faccio? Xposed?
    No, basta la recovery temporanea e un file zip da flashare, c' è sia per la LSD e la LSW

12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Spardantex (16-03-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

è uscita un'altra versione la v.5.0.6 con le light gapps... a quanto pare non è obbligatorio farlo ma è altamente raccomandato effettuare un factory reset.....questo mi mette in crisi. Questa volta prima di procedere di testa mia vorrei sapere se questa procedura è corretta:
    1.Mettere in Recovery Mode il Galaxy S2: da telefono spento utilizzare i tasti VOLUME SU + TASTO HOME + POWER.
    2. Effettuare il Nandroid Backup
    3.Utilizzando i tasti del volume portarsi sulla voce wipe data / factory reset e tramite pulsante selezionarla.
    4.Nella schermata successiva selezionare la voce Yes — delete all user date per avviare la procedura di hard reset.
    5. Flashare la ROM
    6. Flashare le Light-Gapps
    7.Fare wipe cache e wipe dalvik
    8.Reebotare

P.S: visto l'impossibilità del collegamento al sito ho provato a fare di testa mia( per crescere bisogna sbagliare e sbagliando s'impara).. problemi a mai finire(Unfortunaly, the process com.androidsistemui has stopped) risolto con un restore backup.....ho provato a flashare rom e light gapps, fare il wipe cache e il wipe dalvik cache e poi reebotare..... e mi è spuntata nuovamente l'avviso. Questa volta il messaggio dopo aver premuto il tasto ok è scomparso e il cellulare non si è bloccato ma mi ha fatto fare un'aggiornamento alla patch Google service e credo che si sia risolto il problema ma...dico ma perché c'è una cosa curiosa che non mi capacito.....partendo che di solito mi arriva l'avviso dell'aggiornamenti sullo smartphone questa volta niente solo avviso sul sito ma la cosa che vorrei portare all'attenzione è che dopo essere anadto sull'impostazioni, , info su telefono e aver guardato la versione della Resurrection Remix risulta la precedente versione. Perché?
    Ultima modifica di Aragorn72; 17-03-14 alle 11:19

Pagina 3326 di 3787 primaprima ... 2326282632263276331633243325332633273328333633763426 ... ultimoultimo
Ultima pagina