CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3276 di 3787 primaprima ... 22762776317632263266327432753276327732783286332633763776 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,751 a 32,760 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #32751
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pier19 Visualizza il messaggio
    RAGAZZI AIUTOOOOOO!!!!!

    Praticamente ieri mi si è bloccato l's2 che non stavo usando, pensavo che si stesse riavviando da solo (perchè ogni tanto lo fa) e invece mi si è fermato alla schermata di accensione "Samsung Galxy S2". Ora invece mi esce un triangolo giallo tra pc e telefono e la scritta :

    " firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again "

    ma kies non me lo riconosce!!!!
    cosa devo fare? vi prego aiutatemi
    Entra in recovery? Prova a fare i 3 wipe altrimenti riflashi il firmware con odin
    Ultima modifica di edosossi; 08-02-14 alle 19:51
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  2.  
  3. #32752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    Entra in recovery? Prova a fare i 3 wipe altrimenti riflashi il firmware con odin
    Grazie mille per la risposta!!!!!
    Comunque non entrava né in recovery mode né in download mode ora l'ho portato in negozio perchè io non sapevo più metterci mano!
    Grazie ancora

  4. #32753
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri seguendo la guida su come dare i permessi di root quella per galaxy s2 jelly bean, ho rootato il telefono, per ho alcune domande:
    1- se volessi installare il kernel plhiz cosa devo fare e dove lo trovo? Su xda non c'è per la cifre LSW.
    2- ho letto che dopo aver effettuato il root bisogna sbloccare il telefono, come si fa?
    3- volevo fare il wipe battery però ho notato che non ho la recovery cwm, dove la trovo e come si installa?
    Grazie

  5. #32754
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubase83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri seguendo la guida su come dare i permessi di root quella per galaxy s2 jelly bean, ho rootato il telefono, per ho alcune domande:
    1- se volessi installare il kernel plhiz cosa devo fare e dove lo trovo? Su xda non c'è per la cifre LSW.
    2- ho letto che dopo aver effettuato il root bisogna sbloccare il telefono, come si fa?
    3- volevo fare il wipe battery però ho notato che non ho la recovery cwm, dove la trovo e come si installa?
    Grazie
    Vai tranquillo c'è.... L'ho fatto ieri...... Vai su XDA e lo trovi. Scaricalo e mettilo su SD in formato zip. Poi con il telefono premi volume up + tasto home + Tasto power e la installi da li.. . 2 minuti ed è fatta. Vai qualche post indietro... Anche io ho chiesto la stessa cosa
    Gabriele 1976

    Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

  6. #32755
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubase83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri seguendo la guida su come dare i permessi di root quella per galaxy s2 jelly bean, ho rootato il telefono, per ho alcune domande:
    1- se volessi installare il kernel plhiz cosa devo fare e dove lo trovo? Su xda non c'è per la cifre LSW.
    2- ho letto che dopo aver effettuato il root bisogna sbloccare il telefono, come si fa?
    3- volevo fare il wipe battery però ho notato che non ho la recovery cwm, dove la trovo e come si installa?
    Grazie
    Qua trovi tutto
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. #32756
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi non lo trovo, l'unica cosa che ho trovato mi dici "not file found", mi potete aiutare?
    E poi come si sblocca il telefono, davvero si rompe se lascio solo il root?

  8. #32757
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubase83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non lo trovo, l'unica cosa che ho trovato mi dici "not file found", mi potete aiutare?
    E poi come si sblocca il telefono, davvero si rompe se lascio solo il root?
    certo che prima di mettere le mani nel telefono sarebbe stato meglio per te un po' di informazione in più, tipo leggere qualche guida che c'è qui su Androidiani, tutte molto complete e fatte anche per utenti che non conoscono il modding, chi ti ha detto che si rompe dopo il root se non lo sbocchi, sicuramente ne sa meno di te, il root è lo sblocco del telefono, cioè ti permette di installare nuove rom, mod e altre cose che scoprirai più avanti.
    questo è l'ultimo philz Dev-Host - PhilZ-cwm6-XWMS1-NEE-5.15.9-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service da flashare da recovery.
    consiglio: prima di flashare qualcosa informati bene, altrimenti ti ritrovi con un fermacarte

    edit: non fare caso alla sigla del kernel, puoi installarci tranquillamente una rom lsw.
    Ultima modifica di tugaia56; 09-02-14 alle 21:41

  9. #32758
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi e complimenti per il forum. Premetto che non sono proprio uno smanettone, ma ho una dannata voglia di risolvere il problema... Possiedo un S2 GT-I9100 no brand fermo alla versione android 4.0.3 che non rileva gli aggiornamenti via OTA nè tantomeno con Kies. Ovviamente ho fatto varie ricerche e più o meno ho capito il problema, avrei magari bisogno che qualche anima pia mi aiutasse a capire come procedere. Digitando il codice *2767*4387264636# ho ottenuto il dato: PCode: GT-I9100RWAKOR quindi si presume che sia di provenienza koreana. Guardando i dati del telefono sotto la batteria invece ho questi dati: Model GT-I9100, SSN I9100GSMH, FCC ID A3LGTI9100. Posso aggiornare in qualche modo il dispositivo? Mi date una mano? Grazie in anticipo!

  10. #32759
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrVirus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi e complimenti per il forum. Premetto che non sono proprio uno smanettone, ma ho una dannata voglia di risolvere il problema... Possiedo un S2 GT-I9100 no brand fermo alla versione android 4.0.3 che non rileva gli aggiornamenti via OTA nè tantomeno con Kies. Ovviamente ho fatto varie ricerche e più o meno ho capito il problema, avrei magari bisogno che qualche anima pia mi aiutasse a capire come procedere. Digitando il codice *2767*4387264636# ho ottenuto il dato: PCode: GT-I9100RWAKOR quindi si presume che sia di provenienza koreana. Guardando i dati del telefono sotto la batteria invece ho questi dati: Model GT-I9100, SSN I9100GSMH, FCC ID A3LGTI9100. Posso aggiornare in qualche modo il dispositivo? Mi date una mano? Grazie in anticipo!
    qui trovi tutto quello che serve https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622929

    non avere fretta, leggi bene con calma e in caso di dubbi, chiedi, ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    MrVirus (09-02-14)

  12. #32760
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, ho installato il kernel del link di tugaia56 e seguito questi passaggi:
    METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
    Per telefono stock.
    Digitate da tastierino numerico *#1234# e controllate cosa riportano le*ultime tre cifre del PDA*poi scaricate il kernel in formato .ZIP per recovery stock che vi corrisponde
    Mettete lo zip appena scaricato nella sd card esternaRiavviate in recovery STOCK (volume up+home+power)
    Selezionate "apply update from external storage".
    Selezionate il file precedentemente messo nella memoria
    A questo punto avete rootato il vostro cellulare
    Ora mi esce una schermata con scritto:
    Supersu richiede accesso a supeuser neghi consenti, io non sapendo ho negato.
    Poi ho notato che ho ancora la recovery stok.
    Sto andando nel pallone. Che devo fare adesso?

Pagina 3276 di 3787 primaprima ... 22762776317632263266327432753276327732783286332633763776 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy