quindi salto il passaggio del backup?
hai qualche stock da consigliarmi?![]()
Salve ragazzi, dovrei andare ad installare una cyano 4.4. Preferisco postare qui invece che nella discussione inerente la rom per ovvi motivi: devo partire da zero!
Allora, momentaneamente ho il telefono nuovo nuovo, con fw originale 3. Niente root o altro. Devo installare una recovery prima di installare la rom? O qualche kernel..
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Dando per scontato che tu abbia la 4.1.2, devi flashare dalla recovery stock il kernel philz, ti da la cwm ed il root, poi passo fondamentale, se lo salti non fare altro modding, salvare la cartella efs, da qui in poi puoi seguire le istruzioni del theard dalla rom che vuoi flashare
icarus (15-03-14),Spardantex (14-03-14)
Ragazzi una domanda, la versione di Odin per flashare la 4.1.2 stock devo usare Odin 3.01 o Odin 1.85? Un altra cosa flashando la rom stock samsung si perde l'imei o solo con flash di Kernel, Custom rom?
NEXUS 5
Dopo aver provato la neat superslim, ringrazio Dio e sono ritornato alla slimlinaro e da come ho capito veramente non l'abbandonerò mai più... un lag incredibile riavvii vari, e altri, infiniti problemi. Slimlinaro the best davvero..
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
io ho flashato il mio S2 senza salvare la cartella EFS, e adesso vorrei togliere la omnirom e rimettere il firmware originale samsung, non avendo fatto un backup della suddetta cartella è tutto perso?
Il salvataggio della cartella efs è una precauzione perchè può capitare che facendo modding possa sparire e quindi l'unico modo per ripristinarla è il backup....ma de tu non hai problemi puoi tranquillamente tornare syock oppure puoi salvarla adesso visto che hai i permessi di root
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao a tuttiMi hanno dato un s2 che all'avvio si blocca sulla scritta "samsung" e non va avanti (è successo da un giorno all'altro dopo che si era spento perchè scaricata la batteria).. riesco ad entrare in download mode e con odin provo a scrivere questo file I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar.md5 (dovrebbe essere versione 4.1.2 no brand e non so che versione ci fosse nel telefono e non posso controllarla naturalmente) , cercando di farlo resuscitare. Ho provato con odin 1.85 ma si ferma a "nand write start" e invece con odin 3.04 mi dice Complete(Erite) operation failed. .. quindi fallisce l'operazione.. avete idee di come posso muovermi? Grazie!
P. S. In download mode c'è scritto che il custom binary count è yes (15 count) non so se può esservi utile per aiutarmi..