CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3352 di 3787 primaprima ... 2352285232523302334233503351335233533354336234023452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 33,511 a 33,520 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #33511
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se hai messo lo zip sulla sd e hai flashato allora hai la recovery philz....entra in recovery e vedi cosa esce se vuoi essere piu sicuro
    Allora lanciando la recovery e tappando su Philz Setting/about leggo: Philz touch 5, Build version 5.15.9 - i9100, CWM base version: v6.0.3.7, Compiled Sep 30 2013 at 14:19:39

  2.  
  3. #33512
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrogramma Visualizza il messaggio
    Allora lanciando la recovery e tappando su Philz Setting/about leggo: Philz touch 5, Build version 5.15.9 - i9100, CWM base version: v6.0.3.7, Compiled Sep 30 2013 at 14:19:39
    Perfetto hai la philz.....ora salvati la cartella efs e poi passiamo al flash della rom

    EDIT: una volta salvata la cartella efs scarica la cwm compatibile con le versioni 4.4 da qui http://forum.xda-developers.com/gala...tible-t2546597
    Poi scarichi la rom e le gapps e metti tutto nella sd esterna e esegui il flash degli zip....per i passaggj relativi al flash della rom consulata la lrima pagina del thread della rom che vuoi flashare
    Ultima modifica di Misterx86; 28-03-14 alle 23:18

  4. #33513
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Perfetto hai la philz.....ora salvati la cartella efs e poi passiamo al flash della rom

    EDIT: una volta salvata la cartella efs scarica la cwm compatibile con le versioni 4.4 da qui CWM-Kit KAT compatible - - xda-developers
    Poi scarichi la rom e le gapps e metti tutto nella sd esterna e esegui il flash degli zip....per i passaggj relativi al flash della rom consulata la lrima pagina del thread della rom che vuoi flashare
    Cartella EFS copiata con HC-Tool e già messa al sicuro nel PC, ho scaricato anche la CWM-KitKatCompatible-i9100.zip dal link che mi hai indicato, come la carico? da recovery istall zip? Come ROM vorrei mettere la CM 11 mo ho letto che è ancora instabile, sai darmi il link per la 10.2 stabile?
    Ciao e grazie mille perml'aiuto

  5. #33514
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrogramma Visualizza il messaggio
    Cartella EFS copiata con HC-Tool e già messa al sicuro nel PC, ho scaricato anche la CWM-KitKatCompatible-i9100.zip dal link che mi hai indicato, come la carico? da recovery istall zip? Come ROM vorrei mettere la CM 11 mo ho letto che è ancora instabile, sai darmi il link per la 10.2 stabile?
    Ciao e grazie mille perml'aiuto
    Metti lo zip della cwm sulla scheda e poi vai in revovery e clicchi su installa zip da sd esterna per le rom se vuoi un consiglio chiedi nel thread in rilievo oppure per i link alle rom c'è, sempre in rilievo, la raccolta

  6. #33515
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,ho scoperto che il mio s 2 ha il ghosting display,praticamente si vede in trasparenza una vecchia conversazione di whatsapp..volevo portare il telefono a riparare visto che è ancora in garanzia,il problema è che fra root e rom montate prima di riportarlo ho dovuto ripurirlo un po,praticamente ho azzerato il contatore ora mi basta fleshare la stock brandizzata 3 (ho il telefono della 3) e il root e il modem che avevo fleshato mi va via vero?devo fare altri passaggi o va bene cosi per poter stare tranquillo?

  7. #33516
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Con quasi tutte le rom moddate su base Samsung, impostata la trasparenza della status bar, capita che in molte applicazioni quando si aprono la status bar diventa totalmente bianca entrando in contrasto con i colori delle varie icone di stato, ed è abbasatnza fastidioso.. Qualche rimedio?


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  8. #33517
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    per richiamare il backup fatto con il philz avrai bisogno del philz che tu vuoi eliminare......per il backup di app e dati delle app cerca sul forum helium che non richiedi i permessi di root
    Fatto il flash con ODIN seguendo la procedura che è andata tutto ok, non ho più il root e il telefono mi sembra vada molto bene ma la cosa incredibile è che non mi si è resettato quindi ho tutto a posto... se continua a andar bene inutile fare il reset giusto?
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    p.s. per aggiungere una domanda basta che modifichi il post precedente
    Hai ragione sorry ...

  9. #33518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO, U R G E N T E!!!!
    Salve ho un grave problema sul Samsung Galaxy S2 GT-I9100G (Francese)
    non è mio ma di un amico, volevo aggiornare il firmware con ODIN per inserire la lingua italiana, che non è presente
    sbadatamente ho inserito un firmware Italiano
    e chiaramente il terminale si è bloccato

    dandomi la scritta:

    "Firmware upgrad encountered an issue. Please select recovery mode
    in Kies & try again

    Ora il problema è anche un'altro, il Kies NON MI RICONOSCE IL TERMINALE non riesco ad installare i drive e li ho provati tutti
    vi prego sono nella merda, aiutatemi, altrimenti gli devo ricomprare il cellulare!!!

    Datemi una procedura passo passo, a prova di deficiente !!! GRAZIE!!!

  10. #33519
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    se ho capito bene vuoi tornare stock quindi devi seguire la guida al post numero 4 che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
    Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,ho scoperto che il mio s 2 ha il ghosting display,praticamente si vede in trasparenza una vecchia conversazione di whatsapp..volevo portare il telefono a riparare visto che è ancora in garanzia,il problema è che fra root e rom montate prima di riportarlo ho dovuto ripurirlo un po,praticamente ho azzerato il contatore ora mi basta fleshare la stock brandizzata 3 (ho il telefono della 3) e il root e il modem che avevo fleshato mi va via vero?devo fare altri passaggi o va bene cosi per poter stare tranquillo?
    Segui il link sopra
    Quote Originariamente inviato da elche99 Visualizza il messaggio
    Fatto il flash con ODIN seguendo la procedura che è andata tutto ok, non ho più il root e il telefono mi sembra vada molto bene ma la cosa incredibile è che non mi si è resettato quindi ho tutto a posto... se continua a andar bene inutile fare il reset giusto?

    Hai ragione sorry ...
    Se funziona tutto bene puoi evitare

  11. #33520
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.. scusate forse non è la sezione giusta, ho un galaxy s2Plus con il famoso problema SOD cioeè si spegne da solo. esiste una soluzione?? il tel non è moddato e ha 2 mesi di vita. help please :-(

Pagina 3352 di 3787 primaprima ... 2352285232523302334233503351335233533354336234023452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy