hai ragione. ..devo costruirmi un usb jig non va piu in dl
Avevi spuntato anche la voce "re partition"? Se no... nulla può essere imputabile al flash del PIT dato che, se tale casella non viene spuntata, non accade nulla.
Resta comunque vero che il PIT va sempre associato al Flash di un Firmware Samsung Originale.
Circa il Jig... su eBay lo trovi per pochissimi euri.
il re-partition era spuntato, altre volte avevo provato solo con il PIT ed era andato bene....comunque non ti preoccupare , mi costruisco al volo un Jig e riprovo.
CherokeeChief (05-04-14)
Salve ragazzi avrei un problema... Alcune ROM come aosb ed altre prevedono l uso di pacchetti gapps di oltre 250mb solo che da recovery non si possono installare in quanto non c'è abbastanza memoria ... Come posso risolvere senza rinunciare a questi pacchetti? Devo installare per forza quelle più piccole? Grazie in anticipo...
Raga chiedo lumi sul JIG usb...Tecnicamente come fa'a far entrare lo smartphone in download mode?A parte che nella descrizione del prodotto a mio avviso si abusa del termine Brick...Non penso che possano bastare 2€ per far "resuscitare" un smartphone realmente brikkato...Che ne pensate?Grazie anticipatamente.
Scusate, il problema del ''music bug'' che affligge le varie cm11 si presenta solo con gli auricolari o anche senza l'uso di essi? Perchè ho tenuto il lettore musicale acceso per più di un'ora(con la Resurrection Remix) e non ho avuto chiusure di alcun genere
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.