Alllora metti la rom nella sd esterna e flashala non dovresti avere problemi
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Vorrei una spiegazione: con la formula *#1234# volevo controllare il Pda Phone e il CSC...mi viene fuori: Problema di connessione o codice MMI non valido. E' una cosa normale?
:o mi sa che stavolta ti sei beccato un virusSpoiler:
Aragorn72 (02-04-14)
E' uscita il nuovo aggiornamento con questa dicitura Attention : Art runtime won't work . on this update . this is cm base source issue . switch back to dalvik before flash the rom. In pratica cosa significa l'ultima parte e come cambia l'ordine dell'installazione ? Non vedevo l'ora che ci fosse un'aggiornamento dopo aver postato:
1) Aggiornamento con full wipe/ wipe:
A) Entrare in Recovery Mode
B) Effettuare wipe data, wipe cache, advanced >dalvik cache
C) Mount and Storage> format system
D) Flash Rom
E) Flash Gapps
F) Reboot
2) Aggiornamento Rom e/o Gapps ( senza wipe)
A) Entrare in Recovery Mode
B) Flashare la Rom e/o le Gapps ( in pratica quello che viene aggiornato)
C) Effettuare wipe cache
D) Effettuare dalvik cache
E) Reboot system now
solo che traducendo quanto sopra riportato sono entrato in confusione......
Ultima modifica di Aragorn72; 02-04-14 alle 23:18
Aragorn72 (02-04-14)
@Ma551m0
Ti ringrazio per la risposta anche se non sei stato chiaro... Ho effettuato una ricerca e ho capito che dovevo cercare e fare questo Impostazioni–> Opzioni sviluppatore–> Seleziona Runtime -> usa dalvik ( già era impostato così)..... e procedere con il punto 2 (aggiornamento senza wipe).. correggetemi se sbaglio
Ma551m0 (02-04-14)
per me è un mondo nuovo.. ho tanto da imparare e soprattutto tanta voglia di apprendere cose nuove... ho effettuato il punto 2 è dopo aver flashato la Rom ho effettuato il wipe cache e il dalvike cache e ho rebootato.... Sapete cosa è successo: la fatidica finestra com.androidsistemui è stato interrotto è venuta di nuovo fuori.....inoltre mi è apparsa una nuova finestra che diceva che la Composizione vocale si è interrotta.... che debbo fare ora visto che ho dimenticato di fare un nandroid backup e mi ritrovo senza nessun backup?
Ultima modifica di Aragorn72; 03-04-14 alle 00:19
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Aragorn72 (03-04-14)
fatto...sembra tutto ok.. nessuna finestra con messaggi di anomalie varie e in più le applicazioni sono aumentate ..da 85 sono passate a 101...mah