Originariamente inviato da
tugaia56
probabilmente verrò bannato per questo ulteriore OT, però voglio chiarire e capire dove ti sei trovato spiazzato da quello che io e 0raziel0 ti abbiamo scritto.
nella guida per l'installazione della rom hai postato: in nero quello postato da te, in rosso quello postato ad me.
1. ti sei trovato spiazzato perchè io ho scritto CWM e non CM o kernel? sono la stessa cosa.
2. perchè al posto di full wipe ho scritto con il loro nome i wipe da fare? sono la stessa cosa.
3. perchè non ho scritto del nandroid backup? un backup di una rom che non va bene, non serve a niente, ti saresti ritrovato gli stessi problemi.
4. perchè ho scritto riavvio della CWM al posto di reboot recovery? sono la stessa cosa.
5. per l'aggiornamento quando si proviene dalla stessa rom, tu hai scritto:
Se aggiornate da una SlimLinaro precedente:
- Copiate i file .zip della ROM e delle eventuali Gapps nella vostra sd.
- Fate un nandroid backup (non necessario, ma ultraconsigliato sempre e comunque).
- Wipe cache e dalvik cache (a meno che non sia richiesto espressamente un full wipe).
- Flash della ROM ed eventualmente delle gapps.
- Riavviate.
ed io ti avevo scritto vale per tutte le rom, si può evitare di farlo solo per aggiornamenti della rom installata.
comunque ti chiedo scusa per aver esagerato, se hai bisogno... e non mi bannano, chiedi pure cercherò di essere il più chiaro possibile.
il link della rom te l'ha già suggerito 0raziel0, per le gapps, se installi le AIO, installi tutte le app di samsung, anche quelle che non servono a niente, le minimal sono quelle essenziali, play store, gmail e altre che adesso mi sfuggono.
ciao e buona serata, scusami ancora.