CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3345 di 3787 primaprima ... 2345284532453295333533433344334533463347335533953445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 33,441 a 33,450 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Davvero un comportamento ESEMPLARE e da emulare.

Altroché ban, una standing ovation piuttosto per tugaia!!!
    grazie Massimo, spero la pensino come te anche i mod, comunque ho fatto un errore, le gapps son le app di google e non di samsung, ma non riesco ad entrare in modifica del post

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

Gg636 (24-03-14),Ma551m0 (24-03-14)

3.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    grazie Massimo, spero la pensino come te anche i mod, comunque ho fatto un errore, le gapps son le app di google e non di samsung, ma non riesco ad entrare in modifica del post
    Ma dai.. non hai detto nulla di così grave.
    Dovesse accadere qualcosa comunque... per solidarietà nei tuoi confronti entreremo tutti in sciopero.

Per il resto... è facile confondersi con i troppi nomi, quasi simili tra l'altro.

Circa modifica post... succede anche a me spesso. Bah...

Grande tugaia ancora!
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

diavolo78 (25-03-14),Gg636 (24-03-14),tugaia56 (24-03-14)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

probabilmente verrò bannato per questo ulteriore OT, però voglio chiarire e capire dove ti sei trovato spiazzato da quello che io e 0raziel0 ti abbiamo scritto.

nella guida per l'installazione della rom hai postato: in nero quello postato da te, in rosso quello postato ad me.

1. ti sei trovato spiazzato perchè io ho scritto CWM e non CM o kernel? sono la stessa cosa.
    2. perchè al posto di full wipe ho scritto con il loro nome i wipe da fare? sono la stessa cosa.
    3. perchè non ho scritto del nandroid backup? un backup di una rom che non va bene, non serve a niente, ti saresti ritrovato gli stessi problemi.
    4. perchè ho scritto riavvio della CWM al posto di reboot recovery? sono la stessa cosa.
    5. per l'aggiornamento quando si proviene dalla stessa rom, tu hai scritto:

Se aggiornate da una SlimLinaro precedente:

- Copiate i file .zip della ROM e delle eventuali Gapps nella vostra sd.
    - Fate un nandroid backup (non necessario, ma ultraconsigliato sempre e comunque).
    - Wipe cache e dalvik cache (a meno che non sia richiesto espressamente un full wipe).
    - Flash della ROM ed eventualmente delle gapps.
    - Riavviate.
    ed io ti avevo scritto
    vale per tutte le rom, si può evitare di farlo solo per aggiornamenti della rom installata.

comunque ti chiedo scusa per aver esagerato, se hai bisogno... e non mi bannano, chiedi pure cercherò di essere il più chiaro possibile.
    il link della rom te l'ha già suggerito 0raziel0, per le gapps, se installi le AIO, installi tutte le app di samsung, anche quelle che non servono a niente, le minimal sono quelle essenziali, play store, gmail e altre che adesso mi sfuggono.
    ciao e buona serata, scusami ancora.
    Io non ho intenzione di bannarti......ma se vuoi chiamo uno che ha il ban facile ......ora tornando seri diciamo che è stata solo una incomprensione e tutto si è risolto con dei poccoli chiarimenti.....
    @aragorn fai benissimo a chiedere e ad informarti ma se poi non passi alla pratica queste operazioni risulteranno piu difficili di quanto si pensi....per qualsiasi altro dubbio chiedi pure senza problemi e vedrai che tugaia e gli altri utenti ti aiuteranno senza problemi

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ma dai.. non hai detto nulla di così grave.
    Dovesse accadere qualcosa comunque... per solidarietà nei tuoi confronti entreremo tutti in sciopero.

Per il resto... è facile confondersi con i troppi nomi, quasi simili tra l'altro.

Circa modifica post... succede anche a me spesso. Bah...

Grande tugaia ancora!
    Ci sono ancora dei piccoli problemini con il forum per questo delle volte non si riesce ad entrare nell'edit sei post
    Per le segnalazioni di problemi andate qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=391185
    [MANUTENZIONE 14/03] Strane scritte, impossibile login (ok solo ip hide) post doppi

Fine ot

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

diavolo78 (25-03-14),Ma551m0 (24-03-14),tugaia56 (24-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Io non ho intenzione di bannarti......ma se vuoi chiamo uno che ha il ban facile ......ora tornando seri diciamo che è stata solo una incomprensione e tutto si è risolto con dei poccoli chiarimenti.....
    @aragorn fai benissimo a chiedere e ad informarti ma se poi non passi alla pratica queste operazioni risulteranno piu difficili di quanto si pensi....per qualsiasi altro dubbio chiedi pure senza problemi e vedrai che tugaia e gli altri utenti ti aiuteranno senza problemi

Ci sono ancora dei piccoli problemini con il forum per questo delle volte non si riesce ad entrare nell'edit sei post
    Per le segnalazioni di problemi andate qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=391185
    [MANUTENZIONE 14/03] Strane scritte, impossibile login (ok solo ip hide) post doppi

Fine ot
    Condivido in pieno a volte delle operazioni semplicissime leggendole sembrano chi sa che le guide sul pc che ti hanno consigliato cellulare in mano e vai poi se ce un problema qua trovi sempre qualcuno che ti aiuta e non sai a me quante volte mi hanno aiutato ed ho aiutato

s7 edge tematissimo gino66

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

Ma551m0 (25-03-14),tugaia56 (25-03-14)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

probabilmente verrò bannato per questo ulteriore OT, però voglio chiarire e capire dove ti sei trovato spiazzato da quello che io e 0raziel0 ti abbiamo scritto.

nella guida per l'installazione della rom hai postato: in nero quello postato da te, in rosso quello postato ad me.

1. ti sei trovato spiazzato perchè io ho scritto CWM e non CM o kernel? sono la stessa cosa.
    2. perchè al posto di full wipe ho scritto con il loro nome i wipe da fare? sono la stessa cosa.
    3. perchè non ho scritto del nandroid backup? un backup di una rom che non va bene, non serve a niente, ti saresti ritrovato gli stessi problemi.
    4. perchè ho scritto riavvio della CWM al posto di reboot recovery? sono la stessa cosa.
    5. per l'aggiornamento quando si proviene dalla stessa rom, tu hai scritto:

Se aggiornate da una SlimLinaro precedente:

- Copiate i file .zip della ROM e delle eventuali Gapps nella vostra sd.
    - Fate un nandroid backup (non necessario, ma ultraconsigliato sempre e comunque).
    - Wipe cache e dalvik cache (a meno che non sia richiesto espressamente un full wipe).
    - Flash della ROM ed eventualmente delle gapps.
    - Riavviate.
    ed io ti avevo scritto
    vale per tutte le rom, si può evitare di farlo solo per aggiornamenti della rom installata.

comunque ti chiedo scusa per aver esagerato, se hai bisogno... e non mi bannano, chiedi pure cercherò di essere il più chiaro possibile.
    il link della rom te l'ha già suggerito 0raziel0, per le gapps, se installi le AIO, installi tutte le app di samsung, anche quelle che non servono a niente, le minimal sono quelle essenziali, play store, gmail e altre che adesso mi sfuggono.
    ciao e buona serata, scusami ancora.
    È comprensibile avere paura ma con tutte le guide che ci sono è facilissimo, piuttosto di chiedere come fare ad ogni ROM chiedere sui termini è molto meglio, io ogni volta che me lo chiedono rispondo, le guide per flashare una ROM sono tutte uguali, possono cambiare i termini ma si fa sempre uguale

Non credo che ti banneranno, la classica cazziata funziona

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

gino66 (25-03-14),tugaia56 (25-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho di recente installato la cyanogenmod 11 su galaxy s2, devo dire che una volta trovate le gapps e installate è davvero una bomba, dunque sarà una cavolata, m non riesco a trovare il modo di cancellare le slide/schermate in home, io ho 3 pagine, ne vorrei 2 ma non riesco proprio a toglierla, che si siano dimenticati di farlo ? XD qualcuno sa come fare ?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

vuoi cancellare le schermate della home? hai provato a tenere premuto il dito du una schermata? dovrebbe apparire il cestino in alto, basta che trascini la schermata nel cestino cambia colore a quel punto la lasci ed è fatta

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luchissimo93 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho di recente installato la cyanogenmod 11 su galaxy s2, devo dire che una volta trovate le gapps e installate è davvero una bomba, dunque sarà una cavolata, m non riesco a trovare il modo di cancellare le slide/schermate in home, io ho 3 pagine, ne vorrei 2 ma non riesco proprio a toglierla, che si siano dimenticati di farlo ? XD qualcuno sa come fare ?
    Che launcher hai nova, trebuchet o now launcher?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

ho scaricato tutto quello che mi serve per cambiare Rom provvisoriamente per poi tornare un giorno alla mia RR....... non sto chiedendo come si installa una nuova rom(perché ormai lo so ) quello che chiedo è che qualcuno mi spieghi questa procedura soprattutto i punti 6 e 9

INSTALLATION INSTRUCTIONS-Resurrection Remix
    1.- Wipe data / factory reset (mandatory if you coming from STOCK OR 4.2.X version or another ROM)
    2.- Install the Main ROM
    3.- Install gapps
    4.- When you're back on recovery go to Advanced
    5.- Wipe Dalvik Cache
    6.- Fix Permissions
    7.- Wipe Cache Partition
    8.- Reboot
    9.- For youtube errors: flash bigmem libs from Kasper_h

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aragorn72 Visualizza il messaggio
    ho scaricato tutto quello che mi serve per cambiare Rom provvisoriamente per poi tornare un giorno alla mia RR....... non sto chiedendo come si installa una nuova rom(perché ormai lo so ) quello che chiedo è che qualcuno mi spieghi questa procedura soprattutto i punti 6 e 9

INSTALLATION INSTRUCTIONS-Resurrection Remix
    1.- Wipe data / factory reset (mandatory if you coming from STOCK OR 4.2.X version or another ROM)
    2.- Install the Main ROM
    3.- Install gapps
    4.- When you're back on recovery go to Advanced
    5.- Wipe Dalvik Cache
    6.- Fix Permissions
    7.- Wipe Cache Partition
    8.- Reboot
    9.- For youtube errors: flash bigmem libs from Kasper_h
    Advanced-fix permission
    YouTube si vede pixelato e un pacchetto di lib da flashare in recovery risolve il problema a quanto pare

17. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Aragorn72 (25-03-14)

Pagina 3345 di 3787 primaprima ... 2345284532453295333533433344334533463347335533953445 ... ultimoultimo
Ultima pagina