tugaia56 (12-05-14)
Salve a tutti, sto navigando da circa 2 ore sul forum ma non sono ancora riuscito a togliermi alcuni dubbi...ho un Galaxy S2 brandizzato 3 con android 2.3.5 mai moddato. Vorrei mettere la Cyanogenmod 11 e nonostante abbia letto la guida non ho capito diverse cose: posso moddare il telefono solo se ho una scheda SD? Posso caricare questa rom senza debrandizzare il telefono? E infine, non potendo passare da 2.3.5 a Cyanogenmod 11 direttamente, qual è "l'anello mancante" per arrivare a quella mod?
Salve ragazzi, di recente ho rimesso la rom stock di android, ma ho avuto parecchi problemi.
In primis il telefono prende e perde campo continuamente, poi se provo ad aggiornare mi dice che il server non é disponibile, mentre da keys mi dice che il mio cell non é pronto per l'inizializzazione(con il ripristino di emergenza non mi mostra nemmeno il cell ed il codice di ripristino); ho notato inoltre che nonostante lo spenga, si riaccenda da solo dopo un po' O.o.
P.S ho già fatto il ripristino dei dati di fabbrica ma nulla.
Ultima modifica di Brrmatteo; 15-05-14 alle 17:27
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
toniccu23 (15-05-14)
Ok quindi devo passare dal 2.3.5 (XWKI8) al 4.1.2 (XWLSD) utilizzando Odin?
Ultima modifica di toniccu23; 15-05-14 alle 17:45
Certo io ho fatto tutto da SD mi ha dato una mano l'amico tugaia56, segui la procecdura descritta alla pagina della Rom che vuoi istallare, la sequenza esatta è quella sotto che ti riporto.
Però prima di tutto fai un backup nandroid, mi raccomando a me ha salvato il cell in diverse occasioni, e un salvataggio della cartella EFS.
Logicamente ne io ne tugaia, ne il forum ci assumiamo la responsabilità di qualsiasi danneggimento al telefono e/o al sistema operativo o alla perdita dei dati....
Buona fortuna vedrai è molto divertente!![]()
Ultima modifica di bollesan; 15-05-14 alle 18:01
Ma prima di fare tutto quello devo arrivare al Jelly Bean ufficiale, installandolo con Odin giusto?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
toniccu23 (15-05-14)