quando premo il tasto themes mi dice l'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo..Ho fatto i due wipe del caso ma niente da fare...E' un bug?
quando premo il tasto themes mi dice l'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo..Ho fatto i due wipe del caso ma niente da fare...E' un bug?
stai parlando della ciano o della carbon? essendo nightly tutte e due probabilmente correggeranno prossimamente, io non uso mai il launcher di default di conseguenza non uso neanche i temi, ho appena provato e a me funziona, però sono fermo alla versione dell' 8/5, faccio un solo aggiornamento alla settimana, non scarico tutti i giorni la rom aggiornata
ho scaricato l'ultima versione della Carbon....come ti dicevo ho effettuato wipe cache e cache dalvik ma niente da fare.. sono ripartito da zero... ho riscaricato nuovamente la Carbon è ho effettuato i 3 wipe installando pure le Gapps..ma niente da fare.. evidentemente sarà un bug( almeno lo voglio sperare perché altrimenti il mio SGII farà una brutta ma brutta fine)......
tugaia dove posso vedere degli screenshot per i settaggi?
Ragazzi ma su KitKat non c'è più l'opzione "smonta sd" ? Se vado in Impostazioni > memoria, mi fa vedere quella di sistema, la sd interna e la capacità di quella esterna ma non compare più "smonta sd"... è un bug mio? (Ho una rom modificata su base 4.4.2)
Ciao. Oggi ho provato ad installare la mia prima ROM modificata, la AOSP RC 6, con risultati disastrosi: praticamente mi sono scordato di fare il wipe dalvik -.-
Ora sono disperato e stavo scaricando il SO originale per I9100 no brand sperando di poter risolvere tutto mettendolo con odin col metodo volume giù+home+power...
Vi prego aiutatemigrazie a chi risponderà!