CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3447 di 3787 primaprima ... 2447294733473397343734453446344734483449345734973547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 34,461 a 34,470 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #34461
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti!!!E'da un pò di tempo che ho notato un qualcosa di "strano"quando installo una nuova rom...Solitamente i passi che eseguo sono questi:

    Avviare in Recovery
    -Fare un Wipe Data/Factory Reset e un Wipe Cache Partition
    -Fare un Wipe Dalvik Cache
    -Fare un Format system e un Format preload
    -Installare la zip della rom e delle GApps
    -Riavviare il dispositivo

    Bene,ho notato con stupore che nella SD(interna)mi ritrovo le cartelle delle app che avevo installato prima di flashare la nuova rom!!!Ovviamnete le apps non ci sono più,però mi ritrovo le cartelle!!!Scusate,ma non dovrebbe essere tutto come nuovo,con i vari wipe e format system da recovery?Per cancellare la SD(interna)devo effettuare il ripristino alle condizioni di default tramite menù smartphone(SII).In consclusione vi domando:tramite i vari wipe(elencati sopra nella procedura)è possibile che la SD INTERNA non venga cancellata(da recovery)e devo ricorrere per cancellarla alla procedura da smartphone?(ripristino condizioni default...)Grazie anticipatamente!!!
    Ultima modifica di ettore88; 09-06-14 alle 08:38

  2.  
  3. #34462
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti!!!E'da un pò di tempo che ho notato un qualcosa di "strano"quando installo una nuova rom...Solitamente i passi che eseguo sono questi:

    Avviare in Recovery
    -Fare un Wipe Data/Factory Reset e un Wipe Cache Partition
    -Fare un Wipe Dalvik Cache
    -Fare un Format system e un Format preload
    -Installare la zip della rom e delle GApps
    -Riavviare il dispositivo

    Bene,ho notato con stupore che nella SD(interna)mi ritrovo le cartelle delle app che avevo installato prima di flashare la nuova rom!!!Ovviamnete le apps non ci sono più,però mi ritrovo le cartelle!!!Scusate,ma non dovrebbe essere tutto come nuovo,con i vari wipe e format system da recovery?Per cancellare la SD(interna)devo effettuare il ripristino alle condizioni di default tramite menù smartphone(SII).In consclusione vi domando:tramite i vari wipe(elencati sopra nella procedura)è possibile che la SD INTERNA non venga cancellata(da recovery)e devo ricorrere per cancellarla alla procedura da smartphone?(ripristino condizioni default...)Grazie anticipatamente!!!
    No è normale! Anche quando disinstalli un' app questa lascia le sue tracce. Il wipe data cancella solo la partizione data l'sd esterna ed interna non vengono toccate. Per formattare la memoria interna da recovery devi fare format emmc
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Brrmatteo per il post:

    ettore88 (09-06-14)

  5. #34463
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti!!!E'da un pò di tempo che ho notato un qualcosa di "strano"quando installo una nuova rom...Solitamente i passi che eseguo sono questi:

    Avviare in Recovery
    -Fare un Wipe Data/Factory Reset e un Wipe Cache Partition
    -Fare un Wipe Dalvik Cache
    -Fare un Format system e un Format preload
    -Installare la zip della rom e delle GApps
    -Riavviare il dispositivo

    Bene,ho notato con stupore che nella SD(interna)mi ritrovo le cartelle delle app che avevo installato prima di flashare la nuova rom!!!Ovviamnete le apps non ci sono più,però mi ritrovo le cartelle!!!Scusate,ma non dovrebbe essere tutto come nuovo,con i vari wipe e format system da recovery?Per cancellare la SD(interna)devo effettuare il ripristino alle condizioni di default tramite menù smartphone(SII).In consclusione vi domando:tramite i vari wipe(elencati sopra nella procedura)è possibile che la SD INTERNA non venga cancellata(da recovery)e devo ricorrere per cancellarla alla procedura da smartphone?(ripristino condizioni default...)Grazie anticipatamente!!!
    Attento che se Formatti la emmc' ti si cancella tutto quello che hai nella memoria interna da 16 giga' cioè video musica ecc ecc . Salvati tutto prima di fare questa procedura 😄

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    ettore88 (09-06-14)

  7. #34464
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Un Grazie a Brrmatteo e a Ilary!!!

  8. #34465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei una domanda da fare... ho un galaxy s2 con firmware "slimsaber 4.4.3" e kernel gustavo_s, volevo sapere se mi conviene lasciarlo stare così o flashare la rom stock e metterci il kernel siyan?
    la mia intenzione è quella di migliorare la stabilità in primis, di avere un telefono performante, e che mi dia la possibilità di arrivare a sera senza bisogno di fare le corse al caricabatterie
    il kernel per ora l'ho impostato su ondemand con i valori della cpu al minimo possibile, 875 la minima 1300 la massima.
    gli errori che avvengono più frequentemente sono:
    -riavvii.
    -l'applicazione X si è bloccata in modo anomalo.
    -l'applicazione ha smesso di funzionare.
    -timer/cronometro che mi blocca il telefono e me lo surriscalda.
    -wifi bloccato su Disattivato.
    -a volte perdo di fluidità su internet, quando carico pagine troppo grandi o alcuni video, il browser va a scatti, e mi chiede se terminare o aspettare, e in questi casi non posso nemmeno spengere lo schermo o uscire premendo il tasto home, perché il telefono pare bloccato

  9. #34466
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da razer00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei una domanda da fare... ho un galaxy s2 con firmware "slimsaber 4.4.3" e kernel gustavo_s, volevo sapere se mi conviene lasciarlo stare così o flashare la rom stock e metterci il kernel siyan?
    la mia intenzione è quella di migliorare la stabilità in primis, di avere un telefono performante, e che mi dia la possibilità di arrivare a sera senza bisogno di fare le corse al caricabatterie
    il kernel per ora l'ho impostato su ondemand con i valori della cpu al minimo possibile, 875 la minima 1300 la massima.
    gli errori che avvengono più frequentemente sono:
    -riavvii.
    -l'applicazione X si è bloccata in modo anomalo.
    -l'applicazione ha smesso di funzionare.
    -timer/cronometro che mi blocca il telefono e me lo surriscalda.
    -wifi bloccato su Disattivato.
    -a volte perdo di fluidità su internet, quando carico pagine troppo grandi o alcuni video, il browser va a scatti, e mi chiede se terminare o aspettare, e in questi casi non posso nemmeno spengere lo schermo o uscire premendo il tasto home, perché il telefono pare bloccato
    intanto puoi calare i valori della cpu, 875 e 1300 non sono assolutamente il minimo possibile, a 1300 sei già in overclock, l's2 lavora fino a 1200, e anche la minima puoi abbassarla a 200, non ti serve avere 875 anche quando non usi il cell

  10. #34467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    intanto puoi calare i valori della cpu, 875 e 1300 non sono assolutamente il minimo possibile, a 1300 sei già in overclock, l's2 lavora fino a 1200, e anche la minima puoi abbassarla a 200, non ti serve avere 875 anche quando non usi il cell
    con synapse, se vado sotto i 870 mi si freeza il cell....
    forse mi sono spiegato male, intedevo dire i 870 mv a 200mhz
    Ultima modifica di razer00; 09-06-14 alle 13:09

  11. #34468
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da razer00 Visualizza il messaggio
    con synapse, se vado sotto i 870 mi si freeza il cell....
    forse mi sono spiegato male, intedevo dire i 870 mv a 200mhz
    ma se usi un bello script di pulizia per il kernel e lasci default ??, sei sopra il voltaggio minimo, e non di poco, a me stà a 820 se vado a controllare, cambia kernel, il tuo S2 mal sopporta il gustavo

  12. #34469
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da razer00 Visualizza il messaggio
    con synapse, se vado sotto i 870 mi si freeza il cell....
    forse mi sono spiegato male, intedevo dire i 870 mv a 200mhz
    ok, adesso è più chiaro, comunque la rom è una 4.4.3, sono appena uscite e sicuramente non sono ancora stabili e anche le altre kk, pur se stabili, consumano di più di una rom stock o custom su base stock, quindi il mio consiglio è se vuoi stabilità e durata metti una rom su base sammy, io adesso sono su kk, però quando avevo una custom sammy, con kernel apolo regular arrivavo tranquillamente a sera con ancora un 30/40% di batteria. se invece vuoi restare su kk, ti consiglio la carbon rom, è una 4.4.2, è stabile, super configurabile (molto più delle altre kk ed il team carbon sta preparando la 4.4.3) e con la batteria a sera ci arrivo, a malapena ma ci arrivo.
    ps: calcola che io stacco il cell dal caricabatteria alle 6 di mattina e lo riattacco intorno alle 22, ci faccio di tutto fuorchè giocare

  13. #34470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    ok, adesso è più chiaro, comunque la rom è una 4.4.3, sono appena uscite e sicuramente non sono ancora stabili e anche le altre kk, pur se stabili, consumano di più di una rom stock o custom su base stock, quindi il mio consiglio è se vuoi stabilità e durata metti una rom su base sammy, io adesso sono su kk, però quando avevo una custom sammy, con kernel apolo regular arrivavo tranquillamente a sera con ancora un 30/40% di batteria. se invece vuoi restare su kk, ti consiglio la carbon rom, è una 4.4.2, è stabile, super configurabile (molto più delle altre kk ed il team carbon sta preparando la 4.4.3) e con la batteria a sera ci arrivo, a malapena ma ci arrivo.
    ps: calcola che io stacco il cell dal caricabatteria alle 6 di mattina e lo riattacco intorno alle 22, ci faccio di tutto fuorchè giocare
    quale rom mi consigli? potresti postare il link per il download diretto anche del kernel?, ho visto su google ma non ho trovato nulla di preciso...

Pagina 3447 di 3787 primaprima ... 2447294733473397343734453446344734483449345734973547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy