CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3437 di 3787 primaprima ... 2437293733373387342734353436343734383439344734873537 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 34,361 a 34,370 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deckard0273 Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto di scrivere qui
    Spero sis il posto giusto......Esiste una camera estratta da 4.4.2 e funzionante su stock 4.1.2?
    Riesco a far funzionare la camera estratta dal sw 4.3 ma non ne trovo nessuna più nuova.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    Scordatela funzionante, non esistono i driver e di conseguenza o la fotocamera perde di qualità o non si avvia proprio, quella 4.3 già e un miracolo che ti funzioni, ti tocca accontentarti

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 & Galaxy S2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    ho suggerito la philz perchè è una delle migliori per fare queste cose. l'SD te l'ho consigliata perchè non hai un collegamento sicuro con il pc e perché devi formattare l'SD interna, se non hai un file da flashare dentro il telefono e odin non va, non puoi fare niente
    Ok,ho fatto come avevi detto,ma rimane sempre il solito problema,che via USB non trasferisce dati,mi sa che é il modulo che ha qualche problema allora

Androidiano L'avatar di septimus

Smartphone
    galaxy s2, s4, s5, s8 h. P9

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi qui posso chiedere per quanto riguarda il dual boot?

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBosZ Visualizza il messaggio
    Ok,ho fatto come avevi detto,ma rimane sempre il solito problema,che via USB non trasferisce dati,mi sa che é il modulo che ha qualche problema allora
    hai provato a pulire la microusb? magari è ossidata ed a occhio non si vede.
    Quote Originariamente inviato da septimus Visualizza il messaggio
    Ragazzi qui posso chiedere per quanto riguarda il dual boot?
    chiedi pure

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 & Galaxy S2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    hai provato a pulire la microusb? magari è ossidata ed a occhio non si vede.

chiedi pure
    No, credo sia una cosa un po più complicata. Ho fatto così:
    Rimesso l'ultimo stock da odin e prima fatto miriade di wipe, li attaccando il cavo al pc però a differenza di prima mi ricaricava il Cell ma non mi installava i driver mtp (nonostante abbia installato i driver Samsung) poi ho fatto la philz, tutti i wipe possibili,messa la cyanogenmod 10.2, ed ora saltuariamente collegando all'usb addirittura mi funziona per accedere alle memorie interne! Ma non credo sia un discorso di contatto sulla porta perché anche da spento e staccato "sente" come se fosse sotto carica, quindi sembra leggermente migliorata la cosa,ma rimane sempre il fatto che la nuova porta USB non funziona al 100%

Androidiano L'avatar di septimus

Smartphone
    galaxy s2, s4, s5, s8 h. P9

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Raga sarebbe possibile installare tramite siyah la rom primaria lasciando quella stock del galaxy (4.1.2) e poi come secondaria rom installare una cyanogenmod 11 o aosb ma le ultime versioni?

Baby Droid

Smartphone
    SGS GT-i9100; Asus TF300TL

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    Prova a flashare uno dei 2 script di pulizia del kernel da questo 3D: [INFO/DOWNLOAD] Script di pulizia - Forum Android Italiano

In alternativa da cwm formatta le varie partizioni: data, system, boot e preload (mi pare di averle elencate tutte...vado a memoria perché sono passato ad S3).

Dopo aver effettuato una delle 2 operazioni flasha tramite Odin una rom originale.
    Ho provato tutti gli script che mi avete suggerito ed a flashare diversi tipi di rom (stock via Odin o direttamente CM10.1.3 e CM11 da Recovery) ma niente, non funziona.
    Ho provato da CWM 6.0.4 a formattare System, Data, Boot e Preload e qui ho trovato, spero, la magagna:
    sul format /preload mi dà il seguente errore:

make_extf4fs failed on /dev/block/mmcblk0p2

Sapete come potrei risolvere la cosa?
    Ultima modifica di Doni90; 31-05-14 alle 10:45

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Plutonash Visualizza il messaggio
    Vorrei installare una Cyano stabile per il mio S2 GT-I9100P senza perdere la funzionalità NFC, è possibile?
    Avevo pensato alla Cyano11 snapshot M6
    E' possibile. Quando installi la rom ovviamente perdi la funzionalità, ma puoi ripristinarla flashando successivamente lo zip apposito per l'NFC che trovi in questo thread:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tested-me.html

A seconda della tua versione di android scarica lo zip giusto e prosegui col flash da recovery (ovviamente funzionerà solo se mantieni la tua batteria originale 1650 mAh per I9100P). Unico consiglio, dopo aver flashato lo zip potrebbe verificarsi un awake infinito del processo nfc perché non ti farà deselezionare l'opzione, ma basta riavviare il telefono 1 o 2 volte e vedrai che si risolve. Se comunque per qualche motivo non funziona o qualcosa va storto puoi flashare sempre da recovery lo zip di rimozione che trovi nello stesso thread. Bye

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    non so se questo è il topic giusto ma è una operazione relativa al modding, anche se preliminare, quindi provo.
    Sto cercando di fare l backup del'EFS, ho come prima cosa sbloccato i permessi di root seguendo la vostra guida e sino a qui, tutto ok. Successivamente come consigliato volevo fare il backup dell'EFS, ho scaricato EFS professional e ho seguito i passi qua descritti https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3457726, ma alla fine mi compare questo errore

Aiuto

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da septimus Visualizza il messaggio
    Raga sarebbe possibile installare tramite siyah la rom primaria lasciando quella stock del galaxy (4.1.2) e poi come secondaria rom installare una cyanogenmod 11 o aosb ma le ultime versioni?
    per installare una rom kitkat e una rom su base Samsung si può, però la kitkat deve essere la rom primaria.
    prima di tutto devi installare un kernel compatibile kk, questo: Dev-Host - CWM-KitKatCompatible-i9100.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    una volta installato riavvia la recovery e fai wipe data, cache e dalvik, format system, cache, data, preload e mmc(sd interna, ricordati di salvare tutti i tuoi file)
    flasha la rom kitkat che vuoi tu, flasha anche le gapps
    riavvia la recovery, troverai quella della rom che hai appena installato
    flasha questo Kernel Dorimanx
    riavvia nuovamente la recovery e flasha questo file Mali2-down-KK4.4.2rom_forDB, serve per il downgrade dei Mali v2
    riavvia la recovery ed installa una di queste rom che hanno gli script modificati per poter essere installate come seconda rom [ROM][GUIDE][NEWDUALBOOT]-MODIFIED-KITKAT&sammy-4.1.2 -(ROM KIT KAT APPS (XPOSED - xda-developers
    riavvia il sistema ed accedi alla rom che vuoi, senza toccare niente si avbvia la prima rom, premendo home durante l'avvio (ti esce la scritta) parte la seconda rom.
    naturalmente prima di fare tutto ciò copia i file che ti ho postato nella sd esterna e salva tutti i tuoi dati che sono nella sd interna. per dubbi e/o chiarimenti chiedi pure
    ciauzzzzzzzzz

Pagina 3437 di 3787 primaprima ... 2437293733373387342734353436343734383439344734873537 ... ultimoultimo
Ultima pagina