No hai letto male....e cmq a quanto pare anche te l'hai persa ma puoi riscaricarla da sammobile
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Sisi la sto gia scaricando
Ciao masterx86, tu mi hai chiesto:"Tu vuoi tornare a un firmware stock oppure a una custom rom su base jb?"
Io vorrei ritornare a un firmawer stock originale 4.1.2. J.b.
Conoscendo il mio caso, tu cosa mi consigli??
Originale o custom firmware?
Grazie.
Tutto dipende da te....se vuoo tornare stock scarichi il firmware da sammobile e flashi tramite odin(trovi la guida in rileivo nelle raccolte) se invece vuoi rimanere su una custom rom e quindi continuare a personalizzare il cellulare puoi dare uno sguardo alla rattlerom che è l'erede della blumak2000 ovviamente su base jb 4.1.2
Grazie come sempre per le tue risposte masterx86.
Domanda, se volessi installare questa rattlerom, devo usare sempre la guida che avevo postato prima?
La guida che si divide in fase 1 e fase 2 giusto? Dovrei usare solo la fase 2.
Grazie come sempre.
Chiudo la discussione sul thread della Ressurrection Remix e la sposto qui......... allora è un po' di tempo che sono rientrato sulla RR e non avevo propblemi con le versioni 5.1.2 e 5.1.3 ma con il rilascio della nuova versione 5.1.4 zac il mio incubo peggiore è ritornato.. ora è divenuta guerra aperta con il mio incubo....ho chiesto lumi su Xda e un utente mi ha detto di procedere in questo modo( consigliato caldamente per risolvere il problema)
1. Nuke script
2. Wipe script
3. Rom
Wipe script: s'intende wipe cache, wipe dalvik, wipe data/factory reset? O anche i vari format? O cosa e come si effettua?
ciao ragazzi, mi aiutate?
vi spiego brevemente il mio problema: ho la neatrom 6.4 con apolo 4.14.
ieri sera si è freezato. allora ho provato a flashare lo script di pulizia per reimpostare i voltaggi nel configuratore (operazione fatta centinaia di altre volte).
adesso non parte più: appare la scritta "samsung galaxy..." ecc ecc, poi schermo nero, e di nuovo "samsung galaxy..."
mi era già successo un'altra volta e avevo risolto entrando in recovery e dando wipe cache e dalvik.
adesso però non sembra voler funzionare.
cosa mi suggerite di fare per non perdere i dati e senza riflashare la rom?
purtroppo a causa dei freeze non sono riuscito neppure a fare dei backup
aspetto i vostri consigli, grazie
leo74 (08-06-14)