Ma hai fatto wipe prima di flashare ?
Comunque e un problema di gapps, prova a scaricare quelle paranoid android
si ho fatto il wipe poi ho riavviato e mi è entrato in recovery ma diversa non quella philz le ho installate da li le gapps e non mi ha dato errori però ad ogni riavvio mi entrava sempre in recovery quindi ho fatto di nuovo wipe e reinstallato cyano11 adesso si è avviato è mi statto uscendo solo messaggi il processo com.google.process si è interrotto google play si è interrotto hongouts ecc tutte le app google (spero però che il boot non sia sempre così lento)
non me lo fa impostare l account dice si è bloccato in modo anomalo o è stato arrestato ecc
se voglio riportare tutto alla normalità con firm samsung tim e che kies me lo vede che faccio ??
no volevo rimettere tutto come prima anche perchè ho notato una cosa abbastanza fastidiosa cioè la luminosità del display anche al massimo è meno luminoso rispetto a prima
il fatto è che ho paura che torni senza tim e che kies non me lo veda più
niente riprovato con le gaap paranoid ancora peggio adesso non mi apre nemmeno la tastiera
Tutto ripristinato adesso escono le personalizzazioni tim e kies me lo vede normalmente tutto come prima
grazie lo stesso e scusate il disturbo
Ultima modifica di mrvind; 16-06-14 alle 18:25
Raga ho provato a formattare l'sd interna del mio S2 tramite TWRP...Nulla di fatto!Qualcuno mi saprebbe dire la procedura? Grazie anticipatamente!!!
Prova questa rom allora
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363480
Su base samsung, funziona al 100%, chiedi pure aiuto li, sono in tanti e molto disponibili
Ciao a tutti ho spesso problemi con le rom Kitkat, ad esempio ora ho la resurrection remix e consuma moltissimo, soprattutto perché a volte si impianta con il processore al massimo. Questo l'ho notato perché il telefono era caldissimo senza fare nulla, allora ho controllato la frequenza del processore; mi è capitato anche con altre rom. Spesse volte ho avuto questo problema ascoltando musica, oppure quando il 3g non prende bene. Con la cm 11 e con la resurrection è successo qualche volta mettendo offline il telefono. Inoltre a volte ho blocchi del telefono e devo riavviarlo, oppure smette di funzionare la rotazione automatica, o la luminosità automatica. Insomma ho dei bug abbastanza fastidiosi e vorrei sapere se mi conviene passare a stock o comunque rom jelly bean, oppure fare qualcos'altro. Quando cambio rom faccio sempre full wipe, format system e format sd interna.