essendo 2 rom kk, va bene la cwm che hai usato per rr, vai nella cwm che hai adesso è flasha la compatibile, riavviala e flasha rom e gapps
Aragorn72 (06-05-14)
per paura di sbagliare sono ripartito da zero utilizzando Odin....Ho installato la nuova rom..mi piace è qualcosa già di visto..solo che mi mancano le Gapps.. dove li posso prendere?
debbo andare a prendere i miei figli e poi debbo andare ad una riunione.. mi potresti mettere il link delle Gapps su xda o delle cyano per favore? Grazie in anticipo..
Quando rientro le installo e poi devo andare a lavorare.. Grazie in anticipo.![]()
---edit-----
Salve ragazzi, non so se sia il thread giusto, ho un problema col mio s2...ho rotto il display, l'ho comprato nuovo, e l'ho montato ma ora ho un problema, se lo metto un carica non carica...pensavo fosse un problema del connettore microusb ma non credo in quanto ne ho provato un altro e da lo stesso problema ..quando peró attacco il caricabatterie il cell si accende quindi deduco che i contatti siano buoni perché comunque l'input lo dà al cell per accendersi.qualcuno di voi ha mai avuto un problrma simile?p.s. ho il flex dell'accensione rotto non so se puó entrarci qualcosa ma prima di ripararlo vorrei risolvere il problema della carica.grazie ragazzi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
un ciao a tutti gli amici del forum , spero di postare nella sezione giusta, ora vi racconto cosa mi è successo , io arrivo dalla mitica revolution di leomar con ginger 2.3.4(quella che ho in firma) ,ho deciso domenica dopo qualche anno di passare direttamente alla 4.1.2 jelly bean stock prelevata qui nel forum . Per prima cosa ho fatto il deep clean 1 come da guida di andromea e ho installato come firmware stock Samsung ho usato LA2 Italia verificato che tutto era a posto senza scaricare nessuna app o altro ho deciso appena dopo sempre tramite odin di installare Jelly Bean Italian edition 4.1.2 questa tra parentesi (I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar.md5) premetto che non ho fatto nessun deep clean dato che l'avevo fatto prima , il flash con odin è andato a buon fine ed il tutto funzionava a meraviglia per due giorni fino ad oggi , ho scattato una foto è mi si è spento il device ho pensato alla batteria scarica caricato il tel al 100% provo a riaccendere ma il telefono mi rimane bloccato nella schermata di accensione(SAMSUNG GALAXY S2) provo piu' volte ma niente, in download mode con la combo dei tre tasti fortunatamente ci va cosi' pure nella recoveri originale dato che non ho installato nessuna cwm , cosa devo fare per risolvere? grazie di cuore a tutti ciao
VIVA LA VITA 😀
Sul forum della ROM ho trovato:
Multi DPI Gapps
PA Gapps
Inverted Gapps
Quali dovrei scaricare secondo voi?
nessuno puo' aiutarmi ?
VIVA LA VITA 😀
TEX71 (06-05-14)