Molto probabilmente hai perso tutto, quindi la prossima volta usa DropBox oppure Mega, Mediafire etc...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Molto probabilmente hai perso tutto, quindi la prossima volta usa DropBox oppure Mega, Mediafire etc...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Smartphone:
Asus ZenFone 2 ZEM551ML stock
HTC ONE m7 w/ AICP 6.0.1_r3
Motorola Moto E w/ BlissPop
Old-list:
Galaxy S2 Plus w/ Cyanogemod 11 Nightly (regalato)
Non penso proprio che la causa sia wipe data, perché ripeto, non ti tocca in nessun modo le cartelle su memoria interna e nemmeno su SD (a parte la cartella Android da cui vengono eliminati dei file)
Tutto resta così com'è dopo un wipe data![]()
Domandina. Da quando ho messo rom cyano aosb ... Insomma non ho più la "circolarità" delle finestre dove inseriamo le app dibuso frequente. Devo sempre e solo andare in una direzione. Dalla home all'ultima e tornare indietro. Non c'è un modp per andare subito dalla home allultima girando a sinistra? Speriamo che qualcuno ha capito!!!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mhhhh tu vuoi che quando scorri il drawer poi ti ritorni alla prima pagina di app giusto ??
Bhe se hai il gel ( google experience launcher, impara gli acronimi cosi se li usiamo non ti trovi spiazzato) non lo puoi fare, se installi nova launcher c'è l'impostazione ma dopo i widget ti ritorna alle app, come facevi con le stock non lo puoi fare più
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Non mi sono spiegato bene. Hai visto dove trasciniamo le app per luso frequente? Ok. Una finestra è home poi ci sono le altre. Ora muovendo dalla home posso andare solo a destra. Non anche a sinistra. ovvero andare dalla home all'ultima girando verso sinistra
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App