Originariamente inviato da
magazines
Sono ancora più allibito perchè avevo controllato e le dir c'erano prima che "volontariamente" facessi il wipe. Non spengo mai "male" il telefono, tipo sfilare la batteria, come vedo fare a qualche genio, e anche staccando dal pc sempre rimozione sicura.
Sarò testardo ma è da giovedì che non uso il telefono con la speranza che qualcuno mi consigli un qualche software pc che mi ripristina i dati; se fossero cancellati solo in forma logica e non fisica, con i prodottini che ho tirato su al volo troverebbe ben più roba delle sole dir di dati personali. Forse quelli che ho installato sono i software sbagliati!
Gia che ci sono approfitto per chiedere come pararmi nei casi futuri. (dopo che i buoi son scappati... almeno chiudiam le stalle!)
Ero nuovo di Android e mi consideravo già fortunato ad aver fatto backup su SD... certo bk su pc magari settimanale era meglio. Mettetemi per favore, se c'è, il link a qualche disc dove spiega i passi per evitare di trovarsi in mut... che vado e leggo tutto. Thnks.