Grazie a tutti ragazzi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
Non ho formattato l'archivio poiche ho foto molto importanti, potrebbe essere compromettente?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
Limitare la frequenza allo step inferiore ti servirà ad un risparmio energetico. Di contro però il terminale sarà ovviamente meno performante.
Credo intendesse abbassare quella frequenza (massima o minima) raggiungibile dal terminale. Quella legata al suo voltaggio settato di default.
Non avrebbe infatti alcun senso abbassare una frequenza senza abbassarene anche il relativo voltaggio CPU alla quale essa stessa lavora.
Edit. Non certo per creare Flames, ci mancherebbe. Solo per chiarezza.
Undervoltare una Frequenza non significa nulla.
Una tensione si undervolta. Una frequenza si abbassa.![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 14-07-14 alle 00:59
0raziel0 (14-07-14)
Ben ritrovati!!!Raga si può passare(direttamente)da una custom rom con kernel personalizzato(CM11 apolo kernel) a JB 4.1.2?
Poi per tornare alla CM11 se non erro si dovrebbe flashare il philz con il proprio PDA ed flashare la recovery per KK per poter flashare la CM11 e tutto il resto,giusto?Grazie anticipatamnete!!!