Ciao a tutti, qualcuno sa se è possibile regolare l intensità del flash durante l'uso della fotocamera? Grazie.
Neat ROM 6.2
Ciao a tutti, qualcuno sa se è possibile regolare l intensità del flash durante l'uso della fotocamera? Grazie.
Neat ROM 6.2
Ciao mister x 86 se mi dai la tua email ti mando la rom stock 4.1.2 jb che uso attualmente sul mio s2 (flashato ieri per tornare alla stock) piu mobile odin che ti permette un flashing pulito senza problemi
Fermi tutti...ho perso la rom![]()
Grazie per la risposta Misterx86.
Vorrei sapere, quale tipo di rom 4.1.2 jb dovrei installare sul mio galaxy s2, che sia adatto al mio caso?
Mi indicheresti un link, per favore?
Ultima modifica di nemesis1984; 06-06-14 alle 11:37
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Se non ho capito male stavi cercando la rom srock con jb 4.1.2 del galaxy s2 giusto?
Sisi la sto gia scaricando
Ciao masterx86, tu mi hai chiesto:"Tu vuoi tornare a un firmware stock oppure a una custom rom su base jb?"
Io vorrei ritornare a un firmawer stock originale 4.1.2. J.b.
Conoscendo il mio caso, tu cosa mi consigli??
Originale o custom firmware?
Grazie.
Tutto dipende da te....se vuoo tornare stock scarichi il firmware da sammobile e flashi tramite odin(trovi la guida in rileivo nelle raccolte) se invece vuoi rimanere su una custom rom e quindi continuare a personalizzare il cellulare puoi dare uno sguardo alla rattlerom che è l'erede della blumak2000 ovviamente su base jb 4.1.2