Dai non dire che la tastiera Swiftkey' non funziona su Android 4.4.4.
Io sulla Rom Cyanogenmod 11' 4.4.4' funziona benissimo mai Bloccata . Infatti nel Thread della Cyanogenmod 11' nessuno lamenta fino adesso problemi con la tastiera Swiftkey.![]()
Anche con altre versioni di Android mi è capitato che a volte non si caricava o che laggasse. Poi dopo un giorno tutto normale :?
Ho sempre usato la Miui, per poi passare da 5 giorni alla SlimLinaro
Ilary20 (21-07-14)
Io uso la Cyanogenmod 11 kitkat' da 7 mesi ,da 10 giorni sempre cyano11 Android 4.4.4' mai avuto problemi con la tastiera Swiftkey .
Hai letto nel Thread della tua rom Slimlinaro ' se ci sono altre persone che lamentano il problema con la tastiera Swiftkey !
Se altri si lamentano vuol dire che è la rom il problema![]()
OK peccato che si blocchi anche su nexus 7 con cyano 4.4 per cui .....
Salve.
Qualche tempo fa installai la cyano 10.1.3 stabile. Il telefono funziona bene ma ho un fastidioso problema. Il cellulare a volte riscalta molto (quasi impossibile tenerlo in mano) usando semplici applicazioni (ho pochissime applicazioni). Inoltre quando lo metto a caricare anziche ricaricare si scarica, come se l'alimentatore succhiasse energia dal telefono ! XD Ho provato diversi alimentatori, ma fa sempre lo stesso. Questo è un problema che si presenta a caso, diciamo che ho il 40% di probalità che si presenti ogni volta che accendo il cellulare.
Sapreste aiutarmi ? Grazie.