CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3503 di 3787 primaprima ... 2503300334033453349335013502350335043505351335533603 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,021 a 35,030 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #35021
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adelghis Visualizza il messaggio
    io avevo intenzione di flashare la nuova rom Kit kat usando il metodo descritto in questo topic:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...bean-roms.html
    ossia quello che permette il passaggio da JB a KK
    sono riuscito a rootare l S2 usando il philz, ora vorrei seguire le istruzioni in prima pagina
    lì si fa riferimento ad una recovery compatibile con kit kat:
    * scaricare la CWM compatibile con Kit Kat e copiarla nella SD interna
    https://hostr.co/WhW2zXR8ASTt
    ora vorrei sapere, partendo da questa recovery, se posso installare qualunque rom Kit kat oppure se ho delle limitazione
    per esempio sarei interessato a provare la slim linaro o questa :ROM][GT-I9100][KK][4.4.2][Cyanogenmod 11 official nightly
    posso tranquillamente flasharle?
    inoltre approfitto della tua gentilezza per chiederti un cosa
    dopo aver rootato il dispositivo col philz, posso togliere il logo 3 al momento dell'accensione (visto che il mio S2 è brandizzato 3) e come?
    Si, con quella recovery puoi flashare qualsiasi rom kit kat.

    Riguardo al logo 3, si tratta di una boot animation ma dal momento che passerai a kit kat non ti riguarda più, puoi salutare il brand

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nastyfresh per il post:

    adelghis (18-07-14)

  3.  
  4. #35022
    Senior Droid L'avatar di fivemarcus


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho i permessi di root, e dal cell riesco a vedere la cartella EFS, ma non so come salvarmela sul pc.
    Come devo procedere?
    (ho già un backup fatto con EFSProBackup, ma preferirei ora copiarmi anche la cartella ora che ho il root)

    Grazie

  5. #35023
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fivemarcus Visualizza il messaggio
    Ho i permessi di root, e dal cell riesco a vedere la cartella EFS, ma non so come salvarmela sul pc.
    Come devo procedere?
    (ho già un backup fatto con EFSProBackup, ma preferirei ora copiarmi anche la cartella ora che ho il root)

    Grazie
    Se l'hai gia salvata salvala in aualche cloud(es dropbox) oppire fai copia e incolla sul pc

  6. #35024
    Senior Droid L'avatar di fivemarcus


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se l'hai gia salvata salvala in aualche cloud(es dropbox) oppire fai copia e incolla sul pc
    No ho tipo un file compresso generato da EFSProBackup. Dato che ora avendo il root riesco a vedere in chiaro la cartella efs, pensavo di salvarmela sul PC Anche così per sicurezza. Ma collegando l'usb non me la fa vedere, e dal cell non riesco a copiarlo altrove o salvarla in Clood.

  7. #35025
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fivemarcus Visualizza il messaggio
    No ho tipo un file compresso generato da EFSProBackup. Dato che ora avendo il root riesco a vedere in chiaro la cartella efs, pensavo di salvarmela sul PC Anche così per sicurezza. Ma collegando l'usb non me la fa vedere, e dal cell non riesco a copiarlo altrove o salvarla in Clood.
    Con un file-manager te la copi sulla microsd e da li sul pc.

  8. #35026
    Androidiano L'avatar di mobiushack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sligo, Ireland
    Messaggi
    241
    Smartphone
    GT-P5100 SM-N915FY

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    [quote name="fivemarcus" post=5881907][quote name="Misterx86" post=5881856]Se l'hai gia salvata salvala in aualche cloud(es dropbox) oppire fai copia e incolla sul pc[/QUOTE]
    No ho tipo un file compresso generato da EFSProBackup. Dato che ora avendo il root riesco a vedere in chiaro la cartella efs, pensavo di salvarmela sul PC Anche così per sicurezza. Ma collegando l'usb non me la fa vedere, e dal cell non riesco a copiarlo altrove o salvarla in Clood.[/QUOTE]

    per poterla copiare scarica un file manager root tipo es o astro, gli concedi i permessi di root e poi te la salvi nell'sd e da li la puoi mettere dove vuoi

    edit: devi abilitare la spunta in rw per poter copiare la cartella efs
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mobiushack; 18-07-14 alle 12:37

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mobiushack per il post:

    fivemarcus (18-07-14)

  10. #35027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    gs2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    ciao e grazie in anticipo,
    premessa : s2 con root e ics 4.0.3 precedentemente moddato. volendo passare alla cynogen 11 ho scaricato il philz kernel corrispondente a quello installato (xwlpg) e flashato con odin. dopo ciò ho scaricato la recovery ( questa: http://www.forum.xda-developers.com/...t-4-4-t2628412 ) ma il flash non è andato a buon fine, con tanto di inquietante messaggio "installing aborted" .
    adesso non riesco più ad uscire dalla modalità recovery : la device si riavvia sempre e solo in recovery mode, e anche l' advanced restore del backup non funziona.
    come posso uscire da questo loop e almeno accedere al sistema per riprovare da capo questa o altre procedure?

  11. #35028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho flashato la cyanogen 11 e le gapps corrispondenti ma quando accendo il device escono in continuazione gli errori "l'applicazione google play services/whisper push si è bloccata in modo anomalo" "il servizio com.google.process.gapps/location si è interrotto", e non c'è nemmeno l'applicazione Play Store. Come posso risolvere? 😥 (ho anche rifatto un wipe data cache e dalvik e format system e preload e riflashato ma nulla)
    Ultima modifica di Giuppo3x; 19-07-14 alle 23:52

  12. #35029
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuppo3x Visualizza il messaggio
    Oggi ho flashato la cyanogen 11 e le gapps corrispondenti ma quando accendo il device escono in continuazione gli errori "l'applicazione google play services/whisper push si è bloccata in modo anomalo" "il servizio com.google.process.gapps/location si è interrotto", e non c'è nemmeno l'applicazione Play Store. Come posso risolvere? 😥 (ho anche rifatto un wipe data cache e dalvik e format system e preload e riflashato ma nulla)
    Formatta tutto, flashare la ROM ma cambia le gapps, usa quelle paranoid o quelle delle slim, dovrebbero andare

  13. #35030
    Senior Droid L'avatar di fivemarcus


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Adoro la tastiera swiftkey però ultimamente capita spesso che non si carica più. Attualmente ho la slimLinaro KK.
    Consigli?

Pagina 3503 di 3787 primaprima ... 2503300334033453349335013502350335043505351335533603 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy