le app le uso pero effettivamente tenendo conto di tutte quelle tim che non ci saranno più avrò abbastanza spazio
le app le uso pero effettivamente tenendo conto di tutte quelle tim che non ci saranno più avrò abbastanza spazio
Androidiana da sempre, ma stavolta ho un problema serio con il mio gs2.
Vi spiego, dopo aver cercato di fare l'update della "cm mode" (https://download.cyanogenmod.org/?device=i9100)
il telefono si è riavviato entrando nella "recovery mode" e non riesco più ad uscirne..... ho già provato a staccare la batteria, ma nulla.... continua a riavviarsi tornando nuovamente sulla solita "recovery mode"........ e come ciliegina sulla torta non legge l' usb per connetterlo al pc....... vi prego aiutatemi, una soluzione dovrebbe pur esserci!grazie in anticipo raga
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
raga scusate ho ripreso adesso l operazione ho eseguito emmc superbrick check e mi dice che sono a rischio di brick adesso che faccio non posso installarlo il cyano 11 ??
allora credo di dover cominciare da capo in quanto credevo che l unico modo per fare il root al i9100p sia con questo "PhilZ-cwm6-XXLSQ-ORA-5.08.5" ma da quanto ho capito per poter mettere il cyano 11 devo installare una cwm verione 6 o superiore che per l i9100p non trovo adesso se voglio cancellare tutto e partire da zero che faccio anche perchè vedo che ho già il count a 2
fregatene, io sono a rischio ed ho flashato di tutto
allora quello che devi fare è ottenere il root con il philz, poi ti salvi la cartella efs, arrivato qui per una rom fino a 4.3 puoi flashare con la recovery del philz, per una qualunque 4.4 devi flashare la recovery della cyano 10.2 (la trovi su qualunque theard che non sia della cyano 11) e dopo questo (flash della cm 10.2, reboot into recovery) puoi flashare la cyano 11 che vuoi
non ti preocupare della versione, fai come ti ho scritto e potrai flashare la cyano 11
questa vah bene ? cm-10.2-20140126-nightly-i9100
posso flhasare con odin da sopra al philz o devo prima ritornare tutto a normale e poi metterla?
ho eseguita la guida alla lettera.... tutto ok ... installata e ci smanettando un po'
Dove potrei scaricarlo e come installarlo?