Ciao , da un paio di settimane il telefono si impunta con questa scritta e a volte bisogna riavviare , sapete cosa potrebbe essere ? Grazie anticipate![]()
Ciao , da un paio di settimane il telefono si impunta con questa scritta e a volte bisogna riavviare , sapete cosa potrebbe essere ? Grazie anticipate![]()
beh.. quello e il pop up di superuseravrai un app che richiede i permessi di root che non funziona bene o va in conflitto con qualcosa o addirittura con il sistema.. ti ricordi se hai installato qualcosa due settimane fa che coincide con questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
spanillo (22-07-14)
che gaff , pero' e' strano perche me lo fa mentre uso le applicazioni e non nel momento che le apro
, Comunque provero' a cancellare le ultime apps installate , grazie
![]()
figuratipensa che io ho un modulo (xuimod) installato che non tolgo perché e troppo utile ma ogni tanto di punto in bianco mi fa riavviare il system ui
![]()
Ciao ragazzi, vi scrivo a nome di un mio amico che ho tentato di coinvolgere nel modding... Ha fatto la seguente cosa: root+recovery philz touch 4 e ha tentato di flashare Cyanogenmod 11, ma il flash è fallito e si ritrova il telefono bloccato in recovery senza la possibilità di fare reboot... il download mode è accessibile, ma non può flashare il firmware originale con odin perché odin non gli riconosce il telefono... Che fare?
03jack For President.
prova un reset con la recovery poi fai un format system, manda on download e se al primo colpo non riconosce il telefono non disperarefai così, avvia odin solo dopo i wipe poi gli colleghi il telefono e se non lo riconosce cambia usb e se non riconosce ancora prova anche a collegarlo e premere la combinazione per il download mode(una volta a me ha funzionato) metti e togli l'usb! prima o poi te lo riconosce sicuro perché lo ha fatto anche a me un paio di volte
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86