Originariamente inviato da
Ilary20
Hai mai provato l'ultima cyano 11 ' M8 ' sul tuo galaxy S2 ? Se dici che la cyano 11 versione più stabile la Snapshot M8 ' non è stabile sul galaxy S2' vuol dire che non l'hai mai provata
Non per parlare male della Slimlinaro, ma nel mese di Maggio dopo 5 mesi che avevo sempre la cyanogenmod 11 ' senza problemi, ho voluto provare per sfizio la Slimlinaro, bella rom' non lo metto in dubbio esteticamente come la cyano non cambia quasi niente se non la recovery e kernel in formato TWRP che a me non piace molto. Comunque l'ho provata i primi giorni andava bene anche perché prima di Flashare la Slimlinaro ho fatto un Full Wipe pulizia totale, ma dopo 5 giorni avevo problemi ad aprire la galleria foto non potevo condividere niente, avuto anche dei riavvi che con la Cyano mi ero dimenticata cosa erano, ho fatto il possibile per tenere la Linaro' ma avevo sempre dei problemi.
Sono ripassata di nuovo alla Cyanogenmod ' e mai un problema fino adesso.
Per il problema della Tastiera SwiftKey' poco fa' ho letto le ultime 30 pagine nel THREAD della Rom Slimlinaro ' dove lamentano tutti il problema della tastiera che gli si blocca.
Se vai nel THREAD' della Cyanogenmod 11' non c'è nemmeno un Post' dove qualcuno ha problemi con la SwiftKey.
Quindi se neghi la realtà non capisco perché lo fai?
Poi la tastiera SwiftKey è stata aggiornata la settimana scorsa.