CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3506 di 3787 primaprima ... 2506300634063456349635043505350635073508351635563606 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,051 a 35,060 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Divad Visualizza il messaggio
    Sapresti indicarmi gli steps ? Mi son dimenticato tutto.
    Grazie.
    E semplice
    Ti scarichi l'ultima cyano o quella che hai già ( e un po vecchia aggiorna all'ultima che va meglio)
    Poi entri in recovery, fai tutti i wipe che trovi ( data, occhio che perdi tutto, cache, dalvik cache e ti consiglio in mounts & storage di formattare anche system) dopo fatti flashi la ROM e le gapps e tri dovresti trovare l'ultima cm la 11 snapshot M8

2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Divad (21-07-14)

3.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fivemarcus Visualizza il messaggio
    Ottimo grazie mille.
    Ho la SlimLinaro, il kernel di default lo trovo un po' chiuso, non mi permette l'Undervolt ad esempio.
    Pensavo di flashare il kernel Apollo.
    La domanda è: il kernel attuale è stato studiato ed ottimizzato per lavorare al meglio, oppure col kernel Apollo oltre a poter fare undervolt potrei avere delle migliorie? O peggio maggiormente probabile che avrei instabilità?
    Io ho quello stock e mi trovo benissimo, poi ci sono delle app che ti fanno undervoltare, i permessi la ROM ce li ha, io non lo farei perche il kernel che c'è va benissimo, ma se vuoi provare l'apolo regular fatti un nandroid e lo provi, se hai problemi ritorni indietro

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    E semplice
    Ti scarichi l'ultima cyano o quella che hai già ( e un po vecchia aggiorna all'ultima che va meglio)
    Poi entri in recovery, fai tutti i wipe che trovi ( data, occhio che perdi tutto, cache, dalvik cache e ti consiglio in mounts & storage di formattare anche system) dopo fatti flashi la ROM e le gapps e tri dovresti trovare l'ultima cm la 11 snapshot M8
    Perdo tutto ? Cioe tutti i dati ?
    Quindi posso installare la 11 senza passare per la 10.2 ?

Senior Droid L'avatar di fivemarcus

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

In voltage controll non compare la schermata per l'Undervolt e non mi permette di settare la frequenza minima a 100mhz. Ho attivato il root tappando più volte, devo fare qualche altra procedura?

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Veramente centra eccome, se ha problemi su 2 ROM diverse su 2 dispositivi diversi e colpa della ROM o della tastiera ??
    E colpa della tastiera ovvio, ma tanto la aggiornano quindi parliamo di aria fritta

La cyano e molto personalizzabile, di contro può dare molta instabilità e me ne sto accorgendo, nonostante sia una stabile
    La slim e molto più pulita e meno personalizzabile, molto più reattiva ( perche più leggera)
    Tra le 2 ROM la batteria si comporta bene su entrambe, ma ( visto su S2, nexus 7 e altri 2 telefoni non miei ma che la montano) la cyano è un po più ballerina come stabilitá, troppi blocchi
    Poi la slimlinaro supera tutte e 2 come stabilità e durata di batteria, grazie al lavoro di klass e al toolchain linaro
    Come aggiornamenti siamo alla stabile 4.4.4 per tutte e 2
    Hai mai provato l'ultima cyano 11 ' M8 ' sul tuo galaxy S2 ? Se dici che la cyano 11 versione più stabile la Snapshot M8 ' non è stabile sul galaxy S2' vuol dire che non l'hai mai provata

Non per parlare male della Slimlinaro, ma nel mese di Maggio dopo 5 mesi che avevo sempre la cyanogenmod 11 ' senza problemi, ho voluto provare per sfizio la Slimlinaro, bella rom' non lo metto in dubbio esteticamente come la cyano non cambia quasi niente se non la recovery e kernel in formato TWRP che a me non piace molto. Comunque l'ho provata i primi giorni andava bene anche perché prima di Flashare la Slimlinaro ho fatto un Full Wipe pulizia totale, ma dopo 5 giorni avevo problemi ad aprire la galleria foto non potevo condividere niente, avuto anche dei riavvi che con la Cyano mi ero dimenticata cosa erano, ho fatto il possibile per tenere la Linaro' ma avevo sempre dei problemi.
    Sono ripassata di nuovo alla Cyanogenmod ' e mai un problema fino adesso.

Per il problema della Tastiera SwiftKey' poco fa' ho letto le ultime 30 pagine nel THREAD della Rom Slimlinaro ' dove lamentano tutti il problema della tastiera che gli si blocca.
    Se vai nel THREAD' della Cyanogenmod 11' non c'è nemmeno un Post' dove qualcuno ha problemi con la SwiftKey.
    Quindi se neghi la realtà non capisco perché lo fai?
    Poi la tastiera SwiftKey è stata aggiornata la settimana scorsa.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Hai mai provato l'ultima cyano 11 ' M8 ' sul tuo galaxy S2 ? Se dici che la cyano 11 versione più stabile la Snapshot M8 ' non è stabile sul galaxy S2' vuol dire che non l'hai mai provata

Non per parlare male della Slimlinaro, ma nel mese di Maggio dopo 5 mesi che avevo sempre la cyanogenmod 11 ' senza problemi, ho voluto provare per sfizio la Slimlinaro, bella rom' non lo metto in dubbio esteticamente come la cyano non cambia quasi niente se non la recovery e kernel in formato TWRP che a me non piace molto. Comunque l'ho provata i primi giorni andava bene anche perché prima di Flashare la Slimlinaro ho fatto un Full Wipe pulizia totale, ma dopo 5 giorni avevo problemi ad aprire la galleria foto non potevo condividere niente, avuto anche dei riavvi che con la Cyano mi ero dimenticata cosa erano, ho fatto il possibile per tenere la Linaro' ma avevo sempre dei problemi.
    Sono ripassata di nuovo alla Cyanogenmod ' e mai un problema fino adesso.

Per il problema della Tastiera SwiftKey' poco fa' ho letto le ultime 30 pagine nel THREAD della Rom Slimlinaro ' dove lamentano tutti il problema della tastiera che gli si blocca.
    Se vai nel THREAD' della Cyanogenmod 11' non c'è nemmeno un Post' dove qualcuno ha problemi con la SwiftKey.
    Quindi se neghi la realtà non capisco perché lo fai?
    Poi la tastiera SwiftKey è stata aggiornata la settimana scorsa.
    OK hai ragione.........

Io ho da un anno slimlinaro e mai avuto i problemi che hai avuto tu ( ho più di 1 giga di foto, quindi circa 20.000 foto)
    La swiftkey su ben 5 telefoni con varie 4.4.4 si BLOCCA, quindi e la tastiera non il telefono e la ROM ( si blocca pure su un S3 4.1.2 tutto stock quindi......)
    Messo la cyano per prova su S2 in 10 giorni 25 blocchi, partito da fullwipe e format emmc, instabilità a non finire, blocchi dalla lockscreen, l'unica cosa meglio e la gestione dei media
    Cioè evitiamo di dare consigli su base personale ma se li date provate prima un bel po di ROM
    Meglio la carbon, su base cyano e molto più bella o la Pac-Man

Poi ( e questo ricordate velo) ogni S2 reagisce in modo diverso al modding, per trovare una ROM adatta dovrete flashare almeno 3 o 4 e tenerle almeno 15/20 giorni per stabilizzare
    Se la ROM sul forum più diffusa e la slimlinaro un motivo ci sarà..... Dopo c'è la cyano, peggiorata negli anni ( chi ha avuto una cm 7 lo sa.....) ottima ROM ma se si blocca sempre cosi tanto su vari dispositivi e un problema di ROM va da se
    Io lo dico sempre, la cyano e la base sul quale partire a moddare aosp, ma sono 100 volte meglio le derivate cyano ( PAC, carbon, resurrection e cosi via )
    Su xda ne trovate a sbafo di base aosp, io parlo per esperienza personale, sono quasi 4 anni che moddo in modo molto pesante e varia prove mi portano a dirvi questi
    Io consiglio sempre per il meglio, se volete provare la cyano e ci va bene meglio per voi, ma sappiate che potrebbe dare gli stessi problemi che ha dato a me......
    Ultima modifica di 0raziel0; 21-07-14 alle 12:14

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

OK hai ragione.........
    Ok hai ragione non c'entra.
    Ho appena letto alcune pagine del THREAD della Slimlinaro ' e vedo gente che hanno dei problemi e non solo con la tastiera SwiftKey.