CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3552 di 3787 primaprima ... 2552305234523502354235503551355235533554356236023652 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,511 a 35,520 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Impossibile installare kitkat

Salve,
    da qualche giorno sto tentando di installare KITKAT CYANOGEN 11 sul mio Galaxy S2 I9100P. Sul terminale è attualmente installata una versione mod di Jelly Bean 4.1.2., il telefono mi da vari problemi tra cui un forte consumo della batteria. Ho seguito le varie guide, ho messo sulla SD l'ultima versione della CYANOGEN, cm-11-20140825-NIGHTLY-i9100, ho effettuato il wipe ed ho fatto partire l'installazione da SD, dopo alcuni secondi il processo si blocca ed in rosso compare il messaggio di errore "E:Error in /temp/sideload/package.zip (Status 7). Ho visto che è un problema che hanno avuto altre persone ma non sono riuscito a trovare la soluzione, potete aiutarmi?
    Grazie
    Ultima modifica di pieroxx; 28-08-14 alle 11:34

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pieroxx Visualizza il messaggio
    Salve,
    da qualche giorno sto tentando di installare KITKAT CYANOGEN 11 sul mio Galaxy S2 I9100P. Sul terminale è attualmente installata una versione mod di Jelly Bean 4.1.2., il telefono mi da vari problemi tra cui un forte consumo della batteria. Ho seguito le varie guide, ho messo sulla SD l'ultima versione della CYANOGEN, cm-11-20140825-NIGHTLY-i9100, ho effettuato il wipe ed ho fatto partire l'installazione da SD, dopo alcuni secondi il processo si blocca ed in rosso compare il messaggio di errore "E:Error in /temp/sideload/package.zip (Status 7). Ho visto che è un problema che hanno avuto altre persone ma non sono riuscito a trovare la soluzione, potete aiutarmi?
    Grazie
    Se non metti un kernel compatibile con le rom kitkat non riesci a flashate la rom....ma hai i permessi di root e tutto?

Androidiano L'avatar di Saviojsx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3, S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi sapete dire un tema da scaricare anche in apk che sia in stile s3 o s4 o s5? Peró deve funzionare direttamente senza launcher aggiuntivi

Rispondete

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Saviojsx; 28-08-14 alle 14:53

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Aiuto mi sono un po perso, per far tornare l's2 della moglie a stock devo passare attraverso odin o posso usare recovery, io ho preso il file da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html esattamente il primo della lista, da quello che ho capito con odin devo prendere il file .tar ma allinteno della cartella trovo il file .tra.md5, quindi va bene quello?
    mmm......mi sorge il dibbio di aver postato la domanda nel posto sbagliato, se è cosi chiedo venia ma ormai ho 200 pagine aperte e non ci capisco più nulla
    Ultima modifica di scossa75; 28-08-14 alle 13:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se non metti un kernel compatibile con le rom kitkat non riesci a flashate la rom....ma hai i permessi di root e tutto?
    Salve, si ho i permessi di*root*, la versione*kernel*è 3.0.31-889555 dpi DELL228 #3 SMP PREEMPT Thu Jan 31 14:48:54 KST 2013, dovrei sostituirlo? Il controllo rischio brick mi da' INSANE CHIP ma ho letto che i problemi si verificano solo con android 4.0.4...
    Grazie mille...

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Aiuto mi sono un po perso, per far tornare l's2 della moglie a stock devo passare attraverso odin o posso usare recovery, io ho preso il file da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html esattamente il primo della lista, da quello che ho capito con odin devo prendere il file .tar ma allinteno della cartella trovo il file .tra.md5, quindi va bene quello?
    mmm......mi sorge il dibbio di aver postato la domanda nel posto sbagliato, se è cosi chiedo venia ma ormai ho 200 pagine aperte e non ci capisco più nulla
    Devi passare tramite odin....nella raccolta in rilievo trovi la guida per far tornare stock il cellulare.....il formato è corretto
    Salve, si ho i permessi di*root*, la versione*kernel*è 3.0.31-889555 dpi DELL228 #3 SMP PREEMPT Thu Jan 31 14:48:54 KST 2013, dovrei sostituirlo? Il controllo rischio brick mi da' INSANE CHIP ma ho letto che i problemi si verificano solo con android 4.0.4...
    Grazie mille...
    Ma adesso cosa monti?se entri in recovery di compare la recovery del kernel philz?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Devi passare tramite odin....nella raccolta in rilievo trovi la guida per far tornare stock il cellulare.....il formato è corretto

Ma adesso cosa monti?se entri in recovery di compare la recovery del kernel philz?
    Non riesco più a seguire... la recovery è quella da dove faccio il wipe e da dove faccio partire l'installazione da SD? Comunque non credo sia philz... ho bisogno quindi di utilizzare odin? Ma prima devo reinstallare il firmware originale e rifare il root? Adesso ho un firmware istallato circa un anno fa da un amico... ma ho sempre avuto problemi e inoltre non si riesce a spegnere il telefono, fa solo il riavvio...

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Non riesco più a seguire... la recovery è quella da dove faccio il wipe e da dove faccio partire l'installazione da SD? Comunque non credo sia philz... ho bisogno quindi di utilizzare odin? Ma prima devo reinstallare il firmware originale e rifare il root? Adesso ho un firmware istallato circa un anno fa da un amico... ma ho sempre avuto problemi e inoltre non si riesce a spegnere il telefono, fa solo il riavvio...
    Allora facciamo cosi......fai un bel full wipe e ritorna alla tua versione stock(tramite odin, trovi la guida in rilievo) una bola fatto qursto pensiamo ad ottenere il root e a mettere la cm11

Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

AIUTO!!!

Ho un S2 con PIT da 4GB con CM11 installata. Ho voluto cambiare il filesystem in ext4 seguendo una guida su xda in cui si utilizza GParted. Tutto bene finchè non riavvio il cell. Ora se, usando file manager, voglio andare dentro la sd0 non me la vede più a meno che non cambi le impostazione del file manager in ROOT. In questa maniera vede tutto ma la cartella risulta vuota mentre dovrebbero esserci sottocartelle. Inoltre se lo attacco al pc, non vede sd0 ma solo la sd card. Se faccio il restore di un backup, blocca l' installazione.
    Come si può fare per far tornar tutto come prima?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora facciamo cosi......fai un bel full wipe e ritorna alla tua versione stock(tramite odin, trovi la guida in rilievo) una bola fatto qursto pensiamo ad ottenere il root e a mettere la cm11
    Ok! Grazie... farò quello che mi suggerisci... spero di riuscire a non fare danni!!!

Pagina 3552 di 3787 primaprima ... 2552305234523502354235503551355235533554356236023652 ... ultimoultimo
Ultima pagina