CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3052 di 3787 primaprima ... 20522552295230023042305030513052305330543062310231523552 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,511 a 30,520 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi vorrei due chiarimenti...sono rimasto un po in dietro nel mondo del modding, ho letto nel forum che l's2 è soggetto a brick se roottato, ci sono un po di guide e mi hanno creato abbastanza confusione mi sapreste dare il link della guida che devo seguire? vorrei installare l'ultima cyano disponibile basata sulla 4.3 è possibile(ho visto sul sito della cyano che si fermano con la nightli cm-9-20121209-NIGHTLY-galaxys2.zip )? Chiaritemi anche la faccenda del kernel pericoloso e quel'è il migliore.
    Vi ringrazio in anticipo!!
    Ultima modifica di lobo90; 12-09-13 alle 20:54

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Ogni rom ha le proprie istruzioni per la procedura del flash, ma di solito prima bisogna fare un full wipe...

Riflasha la rom senza wipe e prova con un fix permission...
    domani ci riprovo, grazie

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lobo90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vorrei due chiarimenti...sono rimasto un po in dietro nel mondo del modding, ho letto nel forum che l's2 è soggetto a brick se roottato, ci sono un po di guide e mi hanno creato abbastanza confusione mi sapreste dare il link della guida che devo seguire? vorrei installare l'ultima cyano disponibile basata sulla 4.3 è possibile(ho visto sul sito della cyano che si fermano con la nightli cm-9-20121209-NIGHTLY-galaxys2.zip )? Chiaritemi anche la faccenda del kernel pericoloso e quel'è il migliore.
    Vi ringrazio in anticipo!!
    Inizia a dirci su che base sei attualmente

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi devo porre una domanda, vorrei installare la cyanogen 10.1 sul mio s2 brandizzato 3ITA(H3G). Dato che la guida che seguo( www. androidpertutti. com/2013/05/come-installare-la-cyanogenmod-101-su.html )*togliete lo spazio dopo www.e prima di com* è stata effettuata suppongo su un no-brand e dato che devo installare un nuovo kernel ecc, vorrei sapere se rischio brick legati al brand ovviamente.
    Grazie

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glowdark Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi devo porre una domanda, vorrei installare la cyanogen 10.1 sul mio s2 brandizzato 3ITA(H3G). Dato che la guida che seguo( www. androidpertutti. com/2013/05/come-installare-la-cyanogenmod-101-su.html )*togliete lo spazio dopo www.e prima di com* è stata effettuata suppongo su un no-brand e dato che devo installare un nuovo kernel ecc, vorrei sapere se rischio brick legati al brand ovviamente.
    Grazie
    gli unici S2 a rischio di brick sono quelli Tim con la 4.0.4 e le leaked jb 4.1.2, la 3 non ha problemi, comunque ci vuole la cwm, ottenibile con il kernel philz (solo con la versione 4.1.2) e poi puoi flashare la cm 10.1

7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

glowdark (13-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    gli unici S2 a rischio di brick sono quelli Tim con la 4.0.4 e le leaked jb 4.1.2, la 3 non ha problemi, comunque ci vuole la cwm, ottenibile con il kernel philz (solo con la versione 4.1.2) e poi puoi flashare la cm 10.1
    Grazie innanzitutto per la risposta,
    ora installerò il philz per firmware italiano e poi la cyano 10.1 RC....

per futuri problemi spero di poter contare su di voi

Baby Droid L'avatar di Annina368

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Si, io difatti li eseguo sempre, ad ogni Flash. Uno prima ed uno dopo addirittura.

L'Utente aveva detto ad "Annina" di prestare attenzione circa il Flash del Firmware tramite Odin dato che, secondo quanto da lui scritto, venivano persi i dati.
    E questo non è assolutamente vero a meno che non si esegua volutamente un Wipe Data.
    La mia era SOLO una puntualizzazione che negava la sua errata affermazione. E, ripeto, aveva come SOLO scopo quello di evitare di dare nozioni non corrette.
    Grazie mille a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, è da un pò di tempo che notavo che il mio s2 andava più lento rispetto al solito, poi ha iniziato ad impallarsi proprio, così ho rimosso tutte le applicazioni e i giochi, lasciando solo shazam, ma notai che il problema persisteva anche dopo aver riflashato la rom stock con jelly bean e rimesso shazam. Qualcuno sa come risolvere il problema? Ho provato a scaricare anche altre apk di shazam e ne ho provata una di un mio amico, ottenendo lo stesso risultato.

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Riflasha la rom senza wipe e prova con un fix permission...
    fatto, adesso rivedo la barra dei toogle, invece non riesco a connetterlo tramite usb, mi spiego meglio: dopo aver infilato il cavetto l'S2 fa una lieve vibrazione ma nn appare niente e il portatile non vede nessuna periferica usb, ho provato a cambiare cavetto ma il risultato è lo stesso, il samsung carica correttamente sia con il caricabatterie che concavetto usb, ma nn risulta connesso......
    ho provato ad installare kies, ma nn cabia niente, mi dice di connettere il dispositivo anche se è gia attaccato al cavetto....cosa gli faccio?????
    Ultima modifica di madaal; 13-09-13 alle 19:10

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xLikeAPrOx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da un pò di tempo che notavo che il mio s2 andava più lento rispetto al solito, poi ha iniziato ad impallarsi proprio, così ho rimosso tutte le applicazioni e i giochi, lasciando solo shazam, ma notai che il problema persisteva anche dopo aver riflashato la rom stock con jelly bean e rimesso shazam. Qualcuno sa come risolvere il problema? Ho provato a scaricare anche altre apk di shazam e ne ho provata una di un mio amico, ottenendo lo stesso risultato.
    Hai fatto un full wipe?

Pagina 3052 di 3787 primaprima ... 20522552295230023042305030513052305330543062310231523552 ... ultimoultimo
Ultima pagina