gli unici S2 a rischio di brick sono quelli Tim con la 4.0.4 e le leaked jb 4.1.2, la 3 non ha problemi, comunque ci vuole la cwm, ottenibile con il kernel philz (solo con la versione 4.1.2) e poi puoi flashare la cm 10.1
glowdark (13-09-13)
Ciao a tutti, è da un pò di tempo che notavo che il mio s2 andava più lento rispetto al solito, poi ha iniziato ad impallarsi proprio, così ho rimosso tutte le applicazioni e i giochi, lasciando solo shazam, ma notai che il problema persisteva anche dopo aver riflashato la rom stock con jelly bean e rimesso shazam. Qualcuno sa come risolvere il problema? Ho provato a scaricare anche altre apk di shazam e ne ho provata una di un mio amico, ottenendo lo stesso risultato.
fatto, adesso rivedo la barra dei toogle, invece non riesco a connetterlo tramite usb, mi spiego meglio: dopo aver infilato il cavetto l'S2 fa una lieve vibrazione ma nn appare niente e il portatile non vede nessuna periferica usb, ho provato a cambiare cavetto ma il risultato è lo stesso, il samsung carica correttamente sia con il caricabatterie che concavetto usb, ma nn risulta connesso......
ho provato ad installare kies, ma nn cabia niente, mi dice di connettere il dispositivo anche se è gia attaccato al cavetto....cosa gli faccio?????
Ultima modifica di madaal; 13-09-13 alle 19:10
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86