Ma i driver li hai messi?
Ma i driver li hai messi?
[quote name="wiking76" post=6055010][quote name="davide11" post=6055007]ragazzi ho bisogno di aiutoo!! sono in download mode e odin non riconosce il device! come procedo?[/QUOTE]
li avevi già installati i driver usb samsung?[/QUOTE]
Istalla Samsung Kies, riavvia il computer e inserisci il telefono solo dopo aver avviato Odin. Non avviare Kies, può andare in conflitto con Odin, Kies contiene i driver per far si che il PC veda il tuo telefono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
davide11 (05-09-14)
HanG (05-09-14)
Ragazzi, ho un problema... ho un s2 e tuttora ho come recovery la cwm versione 6.4.nonmiricordo. ora ho voluto passare alla PhilZ 6.4.48 ma dopo il flash non mi andava più il wifi e la rete mobile... allora ripristinato da nandroid cwm e andava ma... mi ha fatto anche tornare alla cwm, e ogni volta che flasho la philz lo stesso problema... ho provato con diversi zip (tutti ufficiali) ma niente. sto pensando che sia la efs (anzi, quasi sicuramente lo è) ma anche ripristinando da sa manager non fa un cazzo. come rom ho la cm11 Snapshot M9, come kernel quello stock. qualcuno ha una soluzione?
dice unknown baseband
Puoi flashare il zip radio cleaner, lo trovi al 2 post della slim Linaro per Samsung s 2, lo sviluppatore oltre alla ROM ha aggiunto dei file utilities ottimi, puoi provare così.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
non ho mai moddato il mio s2, ma adesso mi piacerebbe mettere la CyanogenMod. Da dove inizio? Se ho capito bene, la prima cosa da fare è avere una custom recovery.
Per installare la cwm recovery, ho scaricato il pacchetto kernel-cm-10.2-20131112-i9100-signed dal thread della Omin ROM.
Entro nella recovery stock, faccio "Apply update from external storage" e gli dò il file che ho scaricato, ma mi dice "Signature Verification Failed". Cosa sbaglio?
se mi contatti per email ti posso dare tutte le istruzioni + i file necessari
ero fuori ora provo