dice unknown baseband
dice unknown baseband
Puoi flashare il zip radio cleaner, lo trovi al 2 post della slim Linaro per Samsung s 2, lo sviluppatore oltre alla ROM ha aggiunto dei file utilities ottimi, puoi provare così.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
non ho mai moddato il mio s2, ma adesso mi piacerebbe mettere la CyanogenMod. Da dove inizio? Se ho capito bene, la prima cosa da fare è avere una custom recovery.
Per installare la cwm recovery, ho scaricato il pacchetto kernel-cm-10.2-20131112-i9100-signed dal thread della Omin ROM.
Entro nella recovery stock, faccio "Apply update from external storage" e gli dò il file che ho scaricato, ma mi dice "Signature Verification Failed". Cosa sbaglio?
se mi contatti per email ti posso dare tutte le istruzioni + i file necessari
ero fuori ora provo
provato con radio cleaner e non cambia... non ne capisco il motivo. non c'è modo di ripristinare da backup escludendo l'immagine della recovery?
non esiste proprio una soluzione?
Ragazzi, tempo fa avevo flashato il kernel apolo, poi ho aggiornato la cm11 e poi ho fatto un full wipe(data, cache e dalkvin cache) ora vorrei sapere, se posso flashare lo ScriptN1m_v5.8, per apolo kernel, se non sul kernel della cm c'era scritto cyanogenmod11 ecc. Qui invece non ce scritto quindi dovrei avere ancora apolo, ma non ne sono sicuro!
NEXUS 5
se flasho da odin puo' cambiare qualcosa?