nicola78 (04-09-14)
Ho attualmente la TWRP, vorrei installare la Cyano11 snapshot, devo prima cambiare recovery? Qual'è la procedura consigliata?
Grazie mille
Hai provato a togliere la batteria, entrare direttamente in recovery e fare wipe data, cache e dalvik?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ho bisogno di aiutoo!! sono in download mode e odin non riconosce il device! come procedo?![]()
Ma i driver li hai messi?
[quote name="wiking76" post=6055010][quote name="davide11" post=6055007]ragazzi ho bisogno di aiutoo!! sono in download mode e odin non riconosce il device! come procedo?[/QUOTE]
li avevi già installati i driver usb samsung?[/QUOTE]
Istalla Samsung Kies, riavvia il computer e inserisci il telefono solo dopo aver avviato Odin. Non avviare Kies, può andare in conflitto con Odin, Kies contiene i driver per far si che il PC veda il tuo telefono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
davide11 (05-09-14)
HanG (05-09-14)
Ragazzi, ho un problema... ho un s2 e tuttora ho come recovery la cwm versione 6.4.nonmiricordo. ora ho voluto passare alla PhilZ 6.4.48 ma dopo il flash non mi andava più il wifi e la rete mobile... allora ripristinato da nandroid cwm e andava ma... mi ha fatto anche tornare alla cwm, e ogni volta che flasho la philz lo stesso problema... ho provato con diversi zip (tutti ufficiali) ma niente. sto pensando che sia la efs (anzi, quasi sicuramente lo è) ma anche ripristinando da sa manager non fa un cazzo. come rom ho la cm11 Snapshot M9, come kernel quello stock. qualcuno ha una soluzione?