Scusa la domanda ma..che guida seguo?? non capisco molto di quello che ho letto..sto con una MIUI rom adesso..cosa devo fare? Niente ho risolto grazie
ciao ragazzi
ho un grosso problema che sicuramente è già stato affrontato qui nel forum ma che non riesco a trovare dov'è stato trattato.
si tratta di "non registrato sulla rete". non posso più chiamare nè ricevere. il problema si è presentato dopo 9h di funzionamento e senza motivo apparente.
l'ho preso per telefonare e ho visto che mancava il segnale.
poi ho controllato nelle impostazioni e ho visto che l'imei è intatto. come posso risolvere il problema?
ho già provato wipe cache e dalvik e a riflashare l'attuale kernel, a rimuovere la sd e la sim, a togliere e rimettere la batteria. (rom s4, kernel apolo 4.9, operatore wind)
aspetto i vostri preziosi suggerimenti, grazie![]()
leo74 (21-09-13)
leo74 (21-09-13)
Ragazzi io con il kernel stock(o forse no,come capisco che kernel ho?xD) se metto una rom diversa da quella ufficiale non riesco a giocare con i giochi più pesanti che il cell freeza e devo riavviare.
Ad esempio volevo mettere la aokp_i9100_jb-mr1_milestone-2 ma sia con questa che con altre ho sempre lo stesso problema freeza...quindi devo mettere un kernel particolare?
Grazie in anticipo
xandreasx (20-09-13)
E quindi quale firmware mi consiglieresti?
Qualcuno ce li ha i driver o solo quelli stock samsung...e quindi non posso mettere nessun firmware moddato per l'utilizzo che ne faccio?
Ok ti ringrazio quindi basta che abbia max 4.1.2!
Ora come ora ho un firmware basato su quello samsung quindi stesse icone stessa touchwiz e stesse prestazioni di cacca e appunto volevo un firmware decente senza quello schifo precaricato