Si il problema è proprio questo che via ota non riceve aggiornamento o notifica nemmeno cercandolo ... e via kies dice che è l'ultimo disponibile ... allora essendo già fuori garanzia ho pensato a farlo con odin ... quali passi andrebbero fatti?
Si il problema è proprio questo che via ota non riceve aggiornamento o notifica nemmeno cercandolo ... e via kies dice che è l'ultimo disponibile ... allora essendo già fuori garanzia ho pensato a farlo con odin ... quali passi andrebbero fatti?
Prima di tutto salvati le tue cose.
1) Scarica odin Odin V3.10 e scarica il fw I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar.md5 (è un file compresso, lascialo così)
2) Apri odin (credo che va scompattato prima), click sul pulsante AP e cerchi il firmware
3) Spegni il cell e poi riavvii in download mode: premi contemporaneamente vol. giù/tasto home/power e dopo, confermi con vol. su
4) Collega il cell al pc e aspetta che odin lo riconosca (lo vedi dallo scacco grande in alto e dalla finestra message)
5) premi start e aspetta.
Quando si riavvia, alla fine della procedura, stacca tutto e aspetta il riavvio.
Se ti va in bootloop, stacca la batteria. Se non basta chiedi aiuto....
hallocco (08-09-14)
maiulu (08-09-14)
Non saprei... So che i cell di 3 hanno dei problemi rispetto agli altri, sono bloccati. Ma se è vero o se questo è un problema risolto, non so cosa dirti. Prova a cercare nel forum se qualcuno ne parla..
Eventualmente fosse possibile passare a kitkat, te lo consiglio proprio!!!!
Posso mettere una aosp 4.4 in dual boot sulla mia 4.1.2?
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1