CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3063 di 3787 primaprima ... 20632563296330133053306130623063306430653073311331633563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,621 a 30,630 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #30621
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    Ho fatto..ma appena accendo il telefono mi da quel messaggio..adesso però mi fa chiamare..è strano
    Ma hai messo una rom senza fare i wipe?
    Quel problema di solito si risolve con un fix permissions...
    Ma se non risolvi dovrai riflashare con un full wipe.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    albion (22-09-13),diavolo78 (22-09-13)

  3.  
  4. #30622
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ho un problema sul mio gs2, ultimamente quando provo a fare wipe/data tra gli altri vedo questo messaggio:
    e:format_volume: make_extf4fs failed on /dev/block/mmcblk1p2, da quando ho questo problema molte applicazioni non riconoscono la scheda sd e non partono. Anche facendo un deep-clean non ho risolto il problema.
    Qualcuno saprebbe dirmi se conosce qualche soluzione?

  5. #30623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un galaxy s2 brandizzato 3 che ultimamente aveva problemi di batteria (nonostante fosse carico al 60-70-80% si spegneva), ho deciso quindi di acquistare una nuova batteria. La stupidaggine è stata comprarla su ebay, qualche giorno dopo infatti, quando è arrivata l'ho subito messo in carica con la nuova batteria per circa 8 ore. Inizialmente notavo già una stranezza, ovvero che, messo in carica da spento appariva la schermata con la batteria che carica quanto è carica, dopo qualche secondo si rispegneva e dopo qualche secondo riappariva, all'infinito, non so se mi spiego.
    Dopo 8 ore ho provato ad accenderlo e non dava nessun segno di vita, quindi rassegnatomi ho rimesso la batteria di prima. Ora il telefono si accende ma rimane fisso sulla schermata Galaxy SII GT-I9100. Ho pensato a un ripristino ma in questo modo perderei tutta la memoria di massa, come posso fare? Mi è stato consigliato di flashare con Odin ma, scusate l'ignoranza, non so come si fa..

  6. #30624
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filippotto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un galaxy s2 brandizzato 3 che ultimamente aveva problemi di batteria (nonostante fosse carico al 60-70-80% si spegneva), ho deciso quindi di acquistare una nuova batteria. La stupidaggine è stata comprarla su ebay, qualche giorno dopo infatti, quando è arrivata l'ho subito messo in carica con la nuova batteria per circa 8 ore. Inizialmente notavo già una stranezza, ovvero che, messo in carica da spento appariva la schermata con la batteria che carica quanto è carica, dopo qualche secondo si rispegneva e dopo qualche secondo riappariva, all'infinito, non so se mi spiego.
    Dopo 8 ore ho provato ad accenderlo e non dava nessun segno di vita, quindi rassegnatomi ho rimesso la batteria di prima. Ora il telefono si accende ma rimane fisso sulla schermata Galaxy SII GT-I9100. Ho pensato a un ripristino ma in questo modo perderei tutta la memoria di massa, come posso fare? Mi è stato consigliato di flashare con Odin ma, scusate l'ignoranza, non so come si fa..
    Ti avevo scritto di leggerti le guide per l utilzzo di odin. Le trovi in sezione modding, non ho il link sotto mano ma la trovi facilmente. Devi flashare ul tuo firmware cioè quello che hai ora sul cellulare. Lo scarichi o da sammobile previa registrazione o qui dal forum e lo trovi sempre dove sono tutte le guide
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. #30625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qrono Visualizza il messaggio
    Ho un problema sul mio gs2, ultimamente quando provo a fare wipe/data tra gli altri vedo questo messaggio:
    e:format_volume: make_extf4fs failed on /dev/block/mmcblk1p2, da quando ho questo problema molte applicazioni non riconoscono la scheda sd e non partono. Anche facendo un deep-clean non ho risolto il problema.
    Qualcuno saprebbe dirmi se conosce qualche soluzione?

    Spulciando in internet ho visto che qualcuno ha risolto il problema ripartizionando la sd card interna direttamente dalle opzioni del kernel philz.
    Visto che in queste cose non sono una cima qualcuno mi sprebbe dire come fare passo passo senza compromettere il telefono

  8. #30626
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    alba
    Messaggi
    178
    Smartphone
    lg optimus l9 ;lg optimus net

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema che personalmente reputo GRAVISSIMO ,in poche parole non riesco a restorare i backup (nandroid) cioè mi fa i backup normalmente ma quando è il momento di fare il restore mi da SEMPRE md5 mistmuch.... aiutatemi

  9. #30627
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rabbo99 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema che personalmente reputo GRAVISSIMO ,in poche parole non riesco a restorare i backup (nandroid) cioè mi fa i backup normalmente ma quando è il momento di fare il restore mi da SEMPRE md5 mistmuch.... aiutatemi
    Se lo hai spostato sul PC e rimesso sul cell, ti si è corrotto.
    A volte i nandroid si corrompono anche solo rinominandoli.
    Quando li fai, non toccarli dalla cartella dove vengono salvati.

  10. #30628
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    alba
    Messaggi
    178
    Smartphone
    lg optimus l9 ;lg optimus net

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No ho spostato niente...fatto nandroid e provato a ripristinare subito dal cell

  11. #30629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qrono Visualizza il messaggio
    Ho un problema sul mio gs2, ultimamente quando provo a fare wipe/data tra gli altri vedo questo messaggio:
    e:format_volume: make_extf4fs failed on /dev/block/mmcblk1p2, da quando ho questo problema molte applicazioni non riconoscono la scheda sd e non partono. Anche facendo un deep-clean non ho risolto il problema.
    Qualcuno saprebbe dirmi se conosce qualche soluzione?
    Quote Originariamente inviato da qrono Visualizza il messaggio
    Spulciando in internet ho visto che qualcuno ha risolto il problema ripartizionando la sd card interna direttamente dalle opzioni del kernel philz.
    Visto che in queste cose non sono una cima qualcuno mi sprebbe dire come fare passo passo senza compromettere il telefono

    A quanto pare c'è stato un problema con la partizione usb del mio galaxy, leggendo in giro sembra che per ripristinare tutto si debba flashare con odin con il file pit e spuntando repartition, visto che questa rocedura veniva usata per il deep clean 2 ICS posso farlo anche venendo da jb?

  12. #30630
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,519 volte in 9,622 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qrono Visualizza il messaggio
    A quanto pare c'è stato un problema con la partizione usb del mio galaxy, leggendo in giro sembra che per ripristinare tutto si debba flashare con odin con il file pit e spuntando repartition, visto che questa rocedura veniva usata per il deep clean 2 ICS posso farlo anche venendo da jb?
    Si, il deep clean 2 ics edition lo puoi fare anche se sei in jb
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    qrono (22-09-13)

Pagina 3063 di 3787 primaprima ... 20632563296330133053306130623063306430653073311331633563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy