CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3613 di 3787 primaprima ... 2613311335133563360336113612361336143615362336633713 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 36,121 a 36,130 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #36121
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    io vorrei provare la Cyano perchè vengo da due rom che non mi hanno soddisfatto.. il problema è che ho la twrp come recovery e con alcune voci non mi ritrovo mai.. siccome mi hanno detto che ufficialmente la twrp per l'S2 non esiste ma è un adattamento allora mi chiedo e vi chiedo: a questo punto è megglio cambiare custom recovery e mettere la CWM?

  2.  
  3. #36122
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    io vorrei provare la Cyano perchè vengo da due rom che non mi hanno soddisfatto.. il problema è che ho la twrp come recovery e con alcune voci non mi ritrovo mai.. siccome mi hanno detto che ufficialmente la twrp per l'S2 non esiste ma è un adattamento allora mi chiedo e vi chiedo: a questo punto è megglio cambiare custom recovery e mettere la CWM?
    se vuoi mettere su la cyano 11 puoi farlo pure da recovery twrp non cambia nulla solo che le varie voci sono diverse rispetto alla recovery cwm,

    se hai dubbi fai cosi' scarica la cwm KK che trovi nel thread della cyano 11, poi la metti nella sd esterna, e da recovery twrp la flashi senza fare nessun wipe, poi clicca reboot recovery e segui la guida cyano 11 facendo tutti i vari wipe e poi flashi il resto fine!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    wiking76 (04-11-14)

  5. #36123
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    se vuoi mettere su la cyano 11 puoi farlo pure da recovery twrp non cambia nulla solo che le varie voci sono diverse rispetto alla recovery cwm,

    se hai dubbi fai cosi' scarica la cwm KK che trovi nel thread della cyano 11, poi la metti nella sd esterna, e da recovery twrp la flashi senza fare nessun wipe, poi clicca reboot recovery e segui la guida cyano 11 facendo tutti i vari wipe e poi flashi il resto fine!
    sai perchè l'ho chiesto? Sono passato dalla omnirom alla paranoid ma c'è un passaggio (il punto 6) che a chi ha la twrp mette confusione e credo che a causa di questa confusione la rom non sia stata installata a dovere (forse a causa di una pulizia non fatta come si deve) difatti ho problemi che la rendono pessima
    Grazie mille del consiglio, meglio non potevi spiegarmelo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato wiking76 per il post:

    turbogt (04-11-14)

  7. #36124
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti... avevo aperto questo post in un altra sezione ma mi e' stato " consigliato"di postarlo qui... dunque.... ho un s2 rom stock con root... volevo cambiare i suoni di sistema come ad esempio il suono di quando si collega il tel al caricabatteria... nella cartella system/media/audio si possono cambiare e/o aggiungere i suoni per sms, sveglia ecc ecc mentre quelli di sistema dovrebbero essere quelli con estensione qmg ma non riesco ad aprirli e quindi non so quale devo andare a sostituire.... mi date una dritta please? grazie

  8. #36125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buonasera =)
    Pochi giorni fa ho installato la Cyanogenmod 10.3 sull's2 del fratello del mio ragazzo. Oggi mi ha detto che il telefono si blocca quando usa qualche gioco ed è costretto a riavviarlo. A cosa potrebbe essere dovuto questo problema?
    Ho fatto tutti i wipe del caso. L'unica cosa non proprio ortodossa che ho fatto è stato ripristinare i dati di alcuni giochi che aveva prima sulla rom stock.

  9. #36126
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleDea Visualizza il messaggio
    Buonasera =)
    Pochi giorni fa ho installato la Cyanogenmod 10.3 sull's2 del fratello del mio ragazzo. Oggi mi ha detto che il telefono si blocca quando usa qualche gioco ed è costretto a riavviarlo. A cosa potrebbe essere dovuto questo problema?
    Ho fatto tutti i wipe del caso. L'unica cosa non proprio ortodossa che ho fatto è stato ripristinare i dati di alcuni giochi che aveva prima sulla rom stock.
    Prova a fargli cancellari tutti i dati dell'app senza ripristinare i dati vexchi se si risolve il problema era il restore dei dati

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    EleDea (06-11-14)

  11. #36127
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele1973 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... avevo aperto questo post in un altra sezione ma mi e' stato " consigliato"di postarlo qui... dunque.... ho un s2 rom stock con root... volevo cambiare i suoni di sistema come ad esempio il suono di quando si collega il tel al caricabatteria... nella cartella system/media/audio si possono cambiare e/o aggiungere i suoni per sms, sveglia ecc ecc mentre quelli di sistema dovrebbero essere quelli con estensione qmg ma non riesco ad aprirli e quindi non so quale devo andare a sostituire.... mi date una dritta please? grazie
    No, anche quelli di sistema si trovano nella medesima directory, solo che li troverai nella cartella ''UI''. Sono tutti file con estensione ''.ogg'' e con il player di sistema dovresti riuscire ad aprirli. Nel caso contrario prova a scaricarli sul PC. Con un qualsiasi player aggiornato di codec li riuscirai a distinguere.
    Aggiungo che, se vuoi cambiare i suoni, non è necessario che li trasformi in ''.ogg''. Anche in MP3 il sistema li leggerà. L'importante è che ne mantieni il nome.
    Ultima modifica di Ma551m0; 05-11-14 alle 21:38
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    michele1973 (07-11-14)

  13. #36128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno a tutti spero di postare nella sezione giusta,vorrei sapere come si aggiorna super su in recovery, È possibile avere una guida? Grazie

  14. #36129
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giumatt Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti spero di postare nella sezione giusta,vorrei sapere come si aggiorna super su in recovery, È possibile avere una guida? Grazie
    Devi avere l'ultima Versione di SuperSu' in formato Zip. Dopo la aggiorni dalla Recovery.

  15. #36130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dove la posso scaricare ?

Pagina 3613 di 3787 primaprima ... 2613311335133563360336113612361336143615362336633713 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy