e non lo puoi fare co0n il solo deep clean, devi anche formattare la memoria di massa e la micro sd, unito al deep clean è l'unico modo per "piallare" tutto
Sbagliato tutto
Ti elenco il da farsi per avere il 100% di successo e non giocarsi il telefono
Prima cosa odin non ti serve a nulla, quello serve per riflashare il firmware ufficiale o per un deep clean
1) flashare da recovery stock il kernel philz ( integra root e cwm, la base per partire ) seguendo le istruzioni del theard, il philz si basa sul tuo PDA
2) ottenuto root e cwm si passa ad un passo FONDAMENTALE ( se non lo esegui non continuare a fare modding su S2 ) ovvero il backup della cartella efs, trovi le guide facilmente in rilievo ci sono le raccolte
3) ora se vuoi ( consigliabile ) flashare una ROM stock based ( tipo rattlerom, neatrom e affini) per abituati al modding
4) questo se vuoi flashare una qualunque 4.4 KitKat, flashare il kernel della cyano 10.2 o tutta la ROM cyano 10.2
5) riavviare in recovery e ti uscirà la cwm della cyano 10.2( fattibile dal menu advanced ) e flashi la 4.4 che vuoi, ora puoi riavviare
Tra il flash del kernel philz e quello cyano 10.2 devi avviare il telefono e come ti ho fatto fare il backup della efs[/QUOTE]
Ok ti ringrazio. Ti volevo chiedere se l'app "rom manager" va bene lo stesso per ottenere la cwm?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se mi dici cosi allora non me la rischio.. La mia era solo una curiosità 😅 Grazie ancora
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ci vogliono 5 minuti.
Flash del kernel Philz' ti dà la recovery più il Root. Dopo da recovery flashi la cyanogemod 10.2' o per fare ancora prima l'ultima recovery CWM' per mettere la rom Cyano 11 Android 4.4.4. Fine.[/QUOTE]
Grazie per la dritta 😉 Però cosa intendi "per fare ancora prima l'ultima recovery cmw"? Nel senso che non metto la philz ma metto direttamente l'ultima? (qual'è?). Io ora ho già il root.. Scusa, faccio queste domande per capire e non combinare qualche vaccata 😅
Io ti consiglierei di seguire il mio di metodo, se non ti salvi la efs rischi che se ti salta l'imei poi ti attacchi, non ci pupi più telefonare
Segui quello che ti ho scritto, fai un po più lentamente, chi va piano va sano e lontano
USA la cwm della cyano 10.2 e il metodo che consiglia chi le ROM le fa e forse ne sa un po più di noi no ??
questi sono metodi sicuri e testati da tutti noi se poi te la senti di rischiare seguine altri (è il metodo che ho usato anche io e ho provato tutte le rom 4.4 )
Ultima modifica di 0raziel0; 22-09-14 alle 13:26