CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3524 di 3787 primaprima ... 2524302434243474351435223523352435253526353435743624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,231 a 35,240 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lolloilbello

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daveluca Visualizza il messaggio
    Beh se flasho il firmware e riesco a farlo partire poi posso recuperare foto e video giusto?

Per il brick che ti devo dire il cell era tutto stock con aggiornamento a jb originale anche perchè la garanzia è scaduta 2 mesi fa...e non aveva mai dato nessun cenno di malfunzionameto...sempre perfetto...maledetta samsung....
    Si basta flashare una versione NO WIPE e avrai di nuovo tutte le foto, video ecc. nella tua SD interna
    NEXUS 5

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lolloilbello Visualizza il messaggio
    Si basta flashare una versione NO WIPE e avrai di nuovo tutte le foto, video ecc. nella tua SD interna
    ...Ammesso che in Download gli entri. Se non si accende proprio la vedo dura.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

4. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

Gabry70197 (05-08-14)

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    ...Ammesso che in Download gli entri. Se non si accende proprio la vedo dura.
    Se ha comprato come ha detto il JIG ed è per il nostro s2 e fa cio che dovrebbe fare non dovrebbe avere problemi ad entrarci
    NEXUS 5

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Se ha comprato come ha detto il JIG ed è per il nostro s2 e fa cio che dovrebbe fare non dovrebbe avere problemi ad entrarci
    Sorry deluderti, ma... Il Dongle USB non contiene al suo interno un Genio, come narrato nella favola di Aladino. Altro non fa che un semplice cortocircuito (o quasi) sulla porta per forzare il download mode. Ma questo ammesso che la scheda sia ancora alimentata.
    Mi auguro non sia questo il caso, ma... I sintomi che L'Utente in questione lamenta sono tipici di una scheda madRe kaputt.

...ed io, fRancamente, avrei verificato se il terminale entrava in download mode prima dell' acquisto del dongle. Cosa che, da quanto qui dichiarato almeno, non è stato fatto.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Mmm... La prossima volta dovremmo tutti andare da un commesso Expert, Mediaworld, Unieuro ecc. E chiedergli " scusa posso provare ad entrare in download mode?"ahahah cavolate a parte, potresti provare ad entrarci usando il cavo usb del caricabatterie, mentre tieni premuti i tasti per il download infili il cavo usb ( in carica naturalmente ) e provi cosi, io usavo questo metodo per avviare il mio vecchio galaxy s plus con il tasto di accensione rotto ... Però se il Jig funge meglio
    NEXUS 5

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Il jig usb a volte riesce a far entrare in download mode il gsw che non entra con i tasti. Come detto da massimo provoca un impulso direttamente sulla scheda madre piuttosto che vederlo tramite la pressione dei tre tasti. Provato personalmente con il gs4 in soft brick per un flash sballato... coi tasti non andava ma col jig si.
    In questo caso però ho il dubbio sia il famoso condensatore che si rovina e che alcuni utenti hanno tolto/sostituito risolvendo.
    Se il download mode non entra neanche col jig cerca la discussione sul condensatore
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

9. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Ma551m0 (06-08-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Mmm... La prossima volta dovremmo tutti andare da un commesso Expert, Mediaworld, Unieuro ecc. E chiedergli " scusa posso provare ad entrare in download mode?"ahahah cavolate a parte, potresti provare ad entrarci usando il cavo usb del caricabatterie, mentre tieni premuti i tasti per il download infili il cavo usb ( in carica naturalmente ) e provi cosi, io usavo questo metodo per avviare il mio vecchio galaxy s plus con il tasto di accensione rotto ... Però se il Jig funge meglio
    Invece di fare ingenua ironia.... perché non si prova a leggere meglio e con maggior attenzione ciò che viene scritto? Si evita soprattutto di fornire risposte errate a chi ha seria necessità di aiuto.

Avevo specificato che io avrei tentato di entrare in Download Mode coi Tre tasti prima dell'acquisto del Dongle, NON DEL TERMINALE. OVVIAMENTE.

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Il jig usb a volte riesce a far entrare in download mode il gsw che non entra con i tasti. Come detto da massimo provoca un impulso direttamente sulla scheda madre piuttosto che vederlo tramite la pressione dei tre tasti. Provato personalmente con il gs4 in soft brick per un flash sballato... coi tasti non andava ma col jig si.
    In questo caso però ho il dubbio sia il famoso condensatore che si rovina e che alcuni utenti hanno tolto/sostituito risolvendo.
    Se il download mode non entra neanche col jig cerca la discussione sul condensatore
    Ciao Jac0. Ti stai riferendo ad un condensatore contenuto all'interno del Jig USB? Che io sappia almeno... ci sono solo Tre resistori in serie, necessari per raggiungere l'esatto valore richiesto per il semi cortocircuito.

Come detto però... se la scheda Madre è morta non esiste nulla, se non la sua sostituzione, per riportare in vita il cell.

PS.
    Il Jig ha salvato chiappe pure a me.
    Ultima modifica di Ma551m0; 06-08-14 alle 11:50
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao Jac0. Ti stai riferendo ad un condensatore contenuto all'interno del Jig USB? Che io sappia almeno... ci sono solo Tre resistori in serie, necessari per raggiungere l'esatto valore richiesto per il semi cortocircuito.

Come detto però... se la scheda Madre è morta non esiste nulla, se non la sua sostituzione, per riportare in vita il cell.

PS.
    Il Jig ha salvato chiappe pure a me.
    No jac0 si riferisce ad un condensatore sulla piastra madre ( nella parte sottile della mb) che cambiato o tolto fa ripartire il telefono, pare assurdo ma levandolo il telefono rifunziona

Ah il jig mi h salvato 2 volte l'S2 e un S3 di un amico, ovvio i 2 telefoni si accendevano

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

Anna (06-08-14),Ma551m0 (06-08-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    No jac0 si riferisce ad un condensatore sulla piastra madre ( nella parte sottile della mb) che cambiato o tolto fa ripartire il telefono, pare assurdo ma levandolo il telefono rifunziona

Ah il jig mi h salvato 2 volte l'S2 e un S3 di un amico, ovvio i 2 telefoni si accendevano
    ...Non si finisce mai di imparare.

Grazie della specifica.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio

Esattamente
    C'è una discussione in sezione in cui viene spiegato come...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 3524 di 3787 primaprima ... 2524302434243474351435223523352435253526353435743624 ... ultimoultimo
Ultima pagina