Mi riferivo alla guoda che ti ho linkato nel mio messaggio.......fatta la procedura metti il tuo firmware 4.0.4
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
come ti ho scritto il mio pda 4.04 non esite.domada...posso installare qualsiasi firmware (pda)4.0.4 purchè sia per GT I0100?Sul sito che mi hai linkato dicendo di controllare il pda sembrerebbe di NO,
Ciao
Helen
helen2 (25-10-14)
Buona sera a tutti,
vorrei sapere se sia possibile usare l'applicazione samsung link dopo messo una rom cucinata.
Volevo infatti attivare l'account samsung ma non ci riesco, l'applicazione samsung link non me la fa scaricare dal play store.
Il mio intento era quello di poter usare la ricerca del dispositivo dal sito della samsung (samsung dive) in caso di smarrimento.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
FABIOT84 (26-10-14)
salve bella gente... allora vi descrivo il mio problema... ho un s2 di una mia amica che va lento si spegne ecc ecc vorrei sistemarlo un po... ho pensato di moddarlo... il device ha la 4.0.3 e vorrei farlo passare a kitkat ... vorrei una rom ,con annesso kernel, possibilmente senza bug abbastanza fluida e che faccia durare la batteria ... dovrei prima aggiornarlo se nn erro... e poi procedere con il root... mi potete postare le guide da seguire... non vorrei far casini .... come rom ho pensato la cm11 che ne dite? datemi un consiglio ... grazie mille...![]()
samsung GALAXY NOTE 3
Cerca su sammobile
Fai un backup del telefono e fai un bel reset....poi aggiorni a jb e per il root usi il kernel philz e poi salvataggio della efs(importantissimo perche contiene l'imei)......per i consigli sulle rom c'è il thread in rilievo
fabiano992 (26-10-14)
samsung GALAXY NOTE 3