Se non hai il backup della tua efs al mome to hai un cellare illegale.....ti è stato gia detto nei messaggi precedenti
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Buona sera a tutti,
da ieri non mi va più la vibrazione. Non ricordo di aver fatto qualcosa di particolare e in ogni caso non vibra mai il telefono, ne come feedback tattile ne come suoneria.
Scrivo in questa sezione perchè credo sia legato al fatto che abbia istallato la cyanogenMod da un mese e mezzo circa e penso sia legato a quello.
Le cose che ho provato a fare sono di togliere la vibrazione, riavviare e rimetterla. Andare in recovery e fare il wipe cache partition. infine ho fatto wipe cache e wipe dalvik e ho aggiornato la CyanogenMod dalla snapshot M10 alla nigthly del 25/11. Tutte queste cose non hanno avuto effetto.
Qualcuno a qualche idea su cosa posso fare?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Hai pensato che possa essere la vibrazione che ha problemi?
Fai una prova.
Collega il telefono ad un paio di cuffie, basterebbe anche solo il jack, ma è ovvio che è difficile tu lo abbia.
Ora muovi il jack in modo da forzare il foro dove si inserisce al cell (senza forzare troppo ovviamente) ed attiva poi in qualche modo la vibrazione
(fatti chiamare, fatti mandare un messaggio, qualsiasi cosa insomma attivi la vibrazione).
Se ora il Cell vibra è effettivamente un problema del vibratore interno che necessita di essere sostituito.
E' un classico, difatti, che vada in malora. E' molto semplice la sua sostituzione in caso e su eBay trovi il
blocchetto (vibrazione - Jack cuffie - speaker) a pochi euro (mi pare 5).
L'ho sostituito da poco nel cell di un collega.
Edit Later. Su YouTube trovi vari video che indicano come smontare il cell per sostituire il blocchetto.
Quei codici funzionano solo su Roms Samsung Base.![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 27-11-14 alle 00:46
FABIOT84 (27-11-14)
FABIOT84 (02-12-14)
C'è un modo per non dover flashare un app ad ogni aggiornamento di rom?