In merito a questo tuo post, ho scaricato l'app eMMC check, e mi dice insane chip, è una cosa collegata solo ai firmware stock e quindi posso procedere con la tua procedura o devo evitare? Grazie ancora
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
MichelLeRoi (06-12-14)
Ti ringrazio della rassicurazione! Ho molta paura perché non ho disponibilità per acquistare un altro dispositivo al momento, ma allo stesso tempo ho una gran voglia di provare una rom della cyanogen e di ripartizionare quella memoria delle app che 2gb sono veramente limitative. Grazie ancora
MichelLeRoi (06-12-14)
Il Bug della eMMC è legato SOLO a sistemi operativi ics e creava brick SOLO in determinate circostanze di modding. Root con cfroot + format da Recovery e /o recupero di un nandroid backup con tale kernel.
Se non sei su base ics non hai nulla di cui preoccuparti.![]()
MichelLeRoi (06-12-14)
Non mi è chiaro il discorso di "su base ics", la ripartizione della memoria prevede che venga flashata, insieme al file pip, una rom stock ics, poi da lì metterò prima il kernel philz per il root e poi una cwm compatibile con kitkat dalla quale flasherò la rom cyanogen... questa almeno è l'idea.... in questo caso mi trovo su base ics dopo la ripartizione... grazie comunque
Non è assolutamente necessaria una Base ICS per ripartizionare attraverso il PIT. Ma chi l'ha detta sta cavolata??!
E' necessaria piuttosto una QUALSIASI Base Stock, Jelly Bean compresa.
Coooooooomunque... già il fatto che, appunto, non useai il cf-root... stai tranquillo.
P.S. Per "base ICS" intendo una Stock ICS o una Cucinata su sua Base, appunto.
Ultima modifica di Ma551m0; 06-12-14 alle 14:16
MichelLeRoi (06-12-14)