Ma perché le schede madri hanno una "nazione" ?
Semmai sarà la ROM in Lingua francese ... 0_o no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma perché le schede madri hanno una "nazione" ?
Semmai sarà la ROM in Lingua francese ... 0_o no?
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
quindi procedo normalmente...installo driver kies odin e poi che firmware mi consigliate? sto scaricando I9100XWKG1_2.3.3_ITA.rar va bene ? il CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-CWM4.tar lo installo ?? non i ricordo bene la procedura..mi aiiutate? poi passero a cyno...comuque ditemi che devo fare non voglio brikkare grazie
Ultima modifica di silentsmoke; 29-12-14 alle 22:12
Ti consiglio di seguire la guida per installare direttamente la cm-11 di cyanogen
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
si ok ma prima non devo rootare il tel? mi manca sto passagio e irelativi file
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao a tutti. io uso da un po di tempo la celeriteRom 2.7 android 4.4.2. solo che ora nn mi va piu la telecamera con wats'up e la batteria come al solito nn dura moltissimo.
Volevo passare alla [ROM] Dirty Unicorns AOSP Kit Kat 4.4.4 vers.7.9 Agosto 2014 anche per cambiare un po e vedere i cambiamenti della 4.4.4. Sapreste indicarmi ipassaggi precisi da effettuare? Con sti termini non ci capisco molto. Tipo AOSP o non.. e quindi non capisco che guide devo utilizzare.
Non sono proprio pratico ed è passato un po di tempo dai miei primi ed unici wipe x mettere la celerite.....
Per il backup voi che utilizzate? Titanium è a pagamento? non ci sono se no altri metodi x non perdere tutto?
Grazie e scusate..
Ma quindi il tel non va più in download?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao Tony!
Eh si esatto! ora purtroppo il mio galaxy NON va più in download mode!!! non appare più nulla! nemmeno la batteria!!
Come mi devo comportare in questi casi?? arghhhh![]()
Ciao Tony!
Eh si esatto! ora purtroppo il mio galaxy NON va più in download mode!!! non appare più nulla! nemmeno la batteria!!
Come mi devo comportare in questi casi?? arghhhh[/QUOTE]
Ora sei in un bel problema, spero che quando ti arriva il Jig ti va in Download mode al primo colpa perché se no è un guaio. Io l'ho comprato tempo fa è lo tengo inutilizzato nel cassetto. All'inizio sembrava pure non funzionare poi dopo che ho pulito la porta microusb è partito.
Ultima modifica di S4rr4cino; 31-12-14 alle 00:49