Grazie S4rr4cino!! Però ora il mio GALAXY S2 non da più segni di vitaaaa (non mi va più nella modalità download)!![]()
anche togliendo per un pò la batteria (20 min x es.)
Come è possibile?? devo riprovare cmq??
Ho usato questo firmware I9100XWLSD_I9100XXLS8_I9100TIMLS3_HOME.tar.md5 non mi sembra scorretto!!! possibile?? Help me Thanks
Guarda io quando le cose si mettono male parto da questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363807 certo è che se non va in Download mode è un vero problema.
Guarda io quando le cose si mettono male parto da questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363807 certo è che se non va in Download mode è un vero problema.[/QUOTE]
E già ... Sarebbe curioso sapere che passaggi ha fatto per capire come mai non parte neanche in download mode ... E sopratutto come mai inizialmente era già in bootloop.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
No No assolutamente quando ho attaccato ha riconosciuto il telefono (com4) appariva come porta...sembrava tutto ok....è partito il processo!
è stato un pò su nand write start (guardate l'allegato) e dopo un pò è saltato fuori FAIL.
Dunque il firmware (scompattato) l'ho messo in una cartella singola ma non nella cartella di Odin. l'ho cmq caricato senza problemi...attaccato il galaxy in download mode perfettamente poi fatto start.
Non penso sia andato in fail xkè il firmware non era nella cartella di odin no?? O_o poi inoltre il firmware a me sembra corretto!! possibile sia stato quello il problema?? bah
Fatto sta che prima era in bootloop ma andava in download mode senza problemi!! ora dopo sto fail non da più segni di vita!! arghhhh
assurdo! Ora cm ora per farlo ritornare in vita serve solo il JIG USB?? (l'ho già ordinato)
ah dimenticavo! KIES era chiudo cm programma! ma mi sono accorto alla fine che nei processi c'era.....ho letto ora che vanno KIllati pure quelli!! sarà stato per quello??
cmq assurdo in molte guide si parla di tenere chiuso Kies (ma non anche di controllare se è aperto nei processi tramite task manager!!) Bah... porca******
misterx86,ti dico subito che ho fatto tutto nel senso che ho seguito la tua guida su philz...due cose devo dire: la prima che mi dispiace non averti ascoltato ma avevo troppa voglia di provare...è andato tutto ok ma non ho fatto il backup della cartella efs...son empre in tempo??...e il prossimo passo sara' kit katperdona e continuo a disturbarti ma sei gentile e preparato
![]()
ah dimenticavo! KIES era chiudo cm programma! ma mi sono accorto alla fine che nei processi c'era.....ho letto ora che vanno KIllati pure quelli!! sarà stato per quello??
cmq assurdo in molte guide si parla di tenere chiuso Kies (ma non anche di controllare se è aperto nei processi tramite task manager!!) Bah... porca******[/QUOTE]
Ma quindi il tel non va più in download?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
ciao hoappena aggiustato il mio gs2 mi hanno sotituito scheda madre ...ma con una francese...posso rootarlo??? se si in che maniera?? procedura normale? aiuto..
ù