Ho installato superuser al posto di supersu.
C'è voluto anche un wipe cache e dalvik, ma ora sembra tornato tutto alla normalità: finalmente riparte in italiano!
Grazie.
Un saluto a tutti, ho un piccolo dubbio. Sono interessato ad xposed installer ero curioso, ma avendo la disaster v11 che ha già di suo delle modifiche se ne aggiungo altre con xposed c'è la possibilità di rendere la rom instabile o di aver consumi sballati o comunque anomalie? Grazie in anticipo
Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
Bootloader: N9005XXUGBPB2
PDA: N920CXXU2APA2
CSC: N920CXXU2APA2
Baseband: N9005XXUGBPB1
Operatore: Vodafone
SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
Root App: SuperSu v2.68
Battery: 3200mAh
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Mancio87A (20-11-13)
Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
Bootloader: N9005XXUGBPB2
PDA: N920CXXU2APA2
CSC: N920CXXU2APA2
Baseband: N9005XXUGBPB1
Operatore: Vodafone
SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
Root App: SuperSu v2.68
Battery: 3200mAh
Gente a cosa vado in contro se provo a cancellare tutto e reinstallare ROM e gapps? Intendo se faccio oltre i tre wipe anche il fix permission.
Messaggio già pubblicato ma poco aiutato...
Salve a tutti,
come da titolo dopo il tentativo di aggiornare il firmware il tel è morto.
Scusate se non posto al giusto argomento ma ho poca praticità.
Circa un anno fa avevo aggiornato a JB spagnolo (l’unico che ha funzionato) ma da tempo il tel si bloccava durante gli scatti di foto e dovevo staccare la batteria per riavviarlo.
L’altra sera l'ho lasciato in ricarica, andando ad accenderlo è rimasto bloccato alla schermata d’inizio (scritta Samsung), dopo vari tentativi con recovery ho effettuato un format data, è ripartito ma non ha più funzionato la connessione dati con operatore (uso tim) in wi-fi sì però, così ho pensato di installare JB brand italiano con odin 3 v 1.85.
Ho inserito in pit il file presente nella cartella dell’odin e nelle altre quattro voci ho inserito per tutti lo stesso file del firmware, è partito in download ma a metà dell’opera ha fallito ed è apparsa la schermata di firmware non installato correttamente.
Leggendo ho trovato una guida dove se il tel andava ancora in download (e ci andava) facevano installare un pit diverso e in pratica col pit 9100 da 16 GB non è cambiato nulla, ripetuto il download del firmware ma niente, col pit 9100 – 8GB alla fine dell’operazione si è spento e non dà più segni di vita..
Dove ho sbagliato?
E’ ancora in garanzia. Se chiamo l’assistenza per farmelo riparare dicendo che si è bloccato con kies me la cavo?
Grazie…
P.S. In questo momento accetto volentieri critiche e consigli
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86