In firma ho il thread delle bootanimation prova a dare un'occhiata li
+1
Esatto oppure la.porta usb...ma se sai gia che è la batteria allora il problema è quello
In firma ho il thread delle bootanimation prova a dare un'occhiata li
+1
Esatto oppure la.porta usb...ma se sai gia che è la batteria allora il problema è quello
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Elektrosphere (19-01-15)
Elektrosphere (19-01-15)
la sto ordinando in Amazzonia XD
Ovviamente originale con Blister (onde evitare fregatura).
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Whatsapp e supersu sono alcune apps che non faccio ibernare a greenify. Cmq sia, quando "killo" le apps con il pulsante indietro, se poi controllo wakedetector rimango sempre in valori accettabili, attorno al 10%, come quando uso greenify. Come se l' operazione di killeraggio chiudesse non solo l' app ma tutto quello che ne fa parte.
"A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"
no il "killeraggio" chiude solo l'app. Poi ovviamente dipende dalle app, io ho nominato whatsapp per fare un esempio, ma su wakelockdetecctor puoi verificare che le app che chiudi SE hanno dei processi attivi in background fanno gli stessi wakelock e trigger sia che premi il tasto home sia che esci con il tasto indietro. Poi chiaro che se non hai nessuna applicazioni che genera particolari wakelock, usare o meno greenify non incide sulla percentuale di awake.
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
Giobio (19-01-15)
Qualcuno sa come impedire l'aggiornamento automatico del play store?
Ho la 4.4.22
uploadfromtaptalk1421683980640.jpg che mi funziona benissimo ma mi aggiorna sempre all'ultima disponibile uploadfromtaptalk1421684073166.jpg che però mi va in force closed... se disinstallo l'aggiornamento riprende a funzionare ma dopo un po' si riaggiorna![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Non riesco in alcun modo a montare la scheda sd sul mio S2 con la 4.4.4. Ho provato due microsd diverse che hanno sempre funzionato, quindi escludo dipenda da loro. Dal menu memoria se premo su monta non reagisce. Volevo provare a passare a un'altra build ma senza sd è impossibile procedere. Non capisco da cosa dipenda.
EDIT: dal file manager la scheda è visibile, però solo lì. Non riesco a capire...
Ultima modifica di Avalanche; 20-01-15 alle 00:54