Prova a reinstallare l'ultima completa, senza che te la aggiorni da solo, io risolsi cosi
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Non riesco in alcun modo a montare la scheda sd sul mio S2 con la 4.4.4. Ho provato due microsd diverse che hanno sempre funzionato, quindi escludo dipenda da loro. Dal menu memoria se premo su monta non reagisce. Volevo provare a passare a un'altra build ma senza sd è impossibile procedere. Non capisco da cosa dipenda.
EDIT: dal file manager la scheda è visibile, però solo lì. Non riesco a capire...
Ultima modifica di Avalanche; 20-01-15 alle 00:54
Mi scuso da subito se ho sbagliato sezione del forum, mi è tornato indietro dopo 3 anni l'S2 che avevo regalato a mia nipote, è col root e il kernel modificato, volevo mettere la PA ma l'ho inserita nella microsd e da li non parte, il mio errore è stato il seguente: prima di vedere se partiva ho effettuato i wipe (hard reset, davilk).
Quindi ora mi si avvia sempre in recovery mode.
C'è la possibilita in recovery di spostare il file rom da sd a memoria interna?
Grazie per la risposta, il probema che li ho messi solo nella sd esterna, ma non va a buon fine, vorrei passare il file rom sulla memoria interna ma non sò come fare sempre se è possibile.
Forse il file e' corrotto. Non e' necessario che si trovi necessariamentenella sd interna. Perché mai? Puo' succedere ciminque che un file si corrompa.
Prova a riscaricarlo, a riposizionarlo nella sd esterna (da pc e tramite un adattatore) ed a riflasharlo da recovery. Da recovery, appunto, il flash di un qualsiasi file e' possibile.
Ultima modifica di Ma551m0; 20-01-15 alle 11:36
fragolino74 (20-01-15)
ok provo a riscaricarlo, vediamo se è corrotto. se non dovesse funzionare se o ben capito devo fare questi passaggi scaricare un file .tar firmware originale e metterlo tramite odin, poi in questo modo il telefono riparte, poi devo effettuare di nuovo il root e mettere un kernel modificato, poi scaricare la rom e flasharla tramite recovery?
Niente anche con un altro file mi dice fallito.
NIente provati più di 10 file rom sempre lo stesso errore, come posso fare per ripristinarlo e poi provarli a mettere nella memoria interna?
Ultima modifica di fragolino74; 20-01-15 alle 12:36