Per lo spazio potresti provare le minigapps se la rom le prevede
Ciao ragazzi,
sono nuovo al modding e vorrei iniziare a smanettare dopo tanto tempo passato a leggere guide su guide.
prima di iniziare vorrei fare un backup completo per evitare perdite di dati, per questo vorrei fare un nandroid backup con la CWM recovery.
Ho un dubbio, poco tempo fa ho installato il root usando l'app Framaroot. Possono esserci conflitti con il flash della CWM ? inoltre, vorrei evitare triangoli gialli e aumentare il counter, la CWM da usare è la Philz giusto?
grazie mille!
ciao a tutti,conoscete un modo per mandare in recovery mode il mio s2?il tasto home non è funzionante e vorrei montare una rom
Ciao ragazzi, stamane ho aggiornato la cyanogenmod 11 al mio s2 (avevo la m9 ed ho aggiornato via OTA alla m10 rilasciata oggi) ed il cellulare è come impazzito! Lo accendo e non mi riconosce la sim e mi da i seguenti errori "Errore processore a.core" "errore servizi exchange" "errore com.android.samsung" e poi si riavvia rimanendo alla schermata di caricamento del robottino Cyanogen fino a quando la batteria non si scarica.
Ultima modifica di Johnskyhuman; 16-09-14 alle 14:54
stesso identico problema!e anche flashando una rom di scorta non si avvia piu' che facciamo?
negativo ragazzi,ho risolto facendo un hard reset,solo il deep non funzionava!pero' adesso,dopo aver perso tutto cio' che il telefono conteneva vorrei sapere....PERCHÈ???? grazie.