CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3170 di 3787 primaprima ... 21702670307031203160316831693170317131723180322032703670 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,691 a 31,700 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da as83 Visualizza il messaggio
    non uscirà mai ?
    Dipende da dori se riesce poi a seguire 4 distribuzioni diverse di android. Quindi penso per il momento di no dato che sono ancora tutte alpha, poi si vedrà!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok..deciderà dori.. per ora neanche la cyanogen funziona vero con la 4.4 ?
    Tony

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da as83 Visualizza il messaggio
    ok..deciderà dori.. per ora neanche la cyanogen funziona vero con la 4.4 ?
    Non e la rom che deve supportare il dualboot, è il kernel che deve consentirlo...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si aspettiamo dori che farà la versione per cyanogenmod 11 oppure omnirom con 4.4
    Tony

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi4w Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

ragazzi ho cercato di essere il più dettagliato possibile, qualche suggerimento?
    Xiaomi mi9 64gb - mi4w 64gb - lg g4 32gb - Samsung Galaxy s2

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ErLucio Visualizza il messaggio
    salve a tutti. Ho un problema all'avvio: dopo la schermata samsung, sblocco lo schermo, carica la touchwiz, lo sfondo, i widget, e poi schermo nero e si blocca, si freeza e si riavvia, e fa sempre così in loop. In pratica si blocca uno dei seguenti: zoner antivirus, startup manager o profile scheduler. Ho un nandroid backup di oggi che mi da lo stesso problema, e uno del mese scorso che funziona bene, ma non posso perdere gli sms e l'aggiornamento della rubrica che uso per lavoro. Come posso risolvere? Se flasho la rom da sopra perdo tutto? ho provato a ripristinare solo il bootloader ma non funziona...
    il mio sgs2 monta una rom stock samsung xwlsw liscia, senza mod e versione odex, con root e custom kernel philz 6.qualcosa.
    ho cominciato a notare problemi durante il reboot dopo aver installato lo script slimme ( https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-sammy.html ) e gli aggiornamenti del profile scheduler.
    mi aiutate?
    Prova a cancellare i file inutili con questo script: Gs2RomClean https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3141684.
    Se non risolvi gli SMS li puoi ripristinare dal nandroid backup con Titanium backup per i contatti non so se si può fare dovresti fare delle prove.

8. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

ErLucio (29-11-13)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ErLucio Visualizza il messaggio
    salve a tutti. Ho un problema all'avvio: dopo la schermata samsung, sblocco lo schermo, carica la touchwiz, lo sfondo, i widget, e poi schermo nero e si blocca, si freeza e si riavvia, e fa sempre così in loop. In pratica si blocca uno dei seguenti: zoner antivirus, startup manager o profile scheduler. Ho un nandroid backup di oggi che mi da lo stesso problema, e uno del mese scorso che funziona bene, ma non posso perdere gli sms e l'aggiornamento della rubrica che uso per lavoro. Come posso risolvere? Se flasho la rom da sopra perdo tutto? ho provato a ripristinare solo il bootloader ma non funziona...
    il mio sgs2 monta una rom stock samsung xwlsw liscia, senza mod e versione odex, con root e custom kernel philz 6.qualcosa.
    ho cominciato a notare problemi durante il reboot dopo aver installato lo script slimme ( https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-sammy.html ) e gli aggiornamenti del profile scheduler.
    mi aiutate?
    premesso che è una di quelle app che mi blocca il cell, c'è un modo per eliminarla dal nandroid backup? o di modificare le app che si autoavviano in modo tale da eliminare le tre sospette?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare i file inutili con questo script: Gs2RomClean https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3141684.
    Se non risolvi gli SMS li puoi ripristinare dal nandroid backup con Titanium backup per i contatti non so se si può fare dovresti fare delle prove.
    ho provato gli script, ma quando vado a rimettere il backup succede sempre il problema. L'unico modo per far partire correttamente il sistema senza che si freezza è caricare il backup ma senza i dati delle app (cioè caricando boot e sistem) ma in questo modo perdo tutte le app.

Androidiano L'avatar di nitrofuels2

Smartphone
    SII-SIII Father

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,tempo fa avevo letto qualcosa a riguardo ma non ricordo più dove

Praticamente lo sfondo della mia schermata iniziale da un po' di tempo a preso colori davvero TROPPO brillanti...e si nota...mi pareva di aver risolto modificando qualcosa dal Kernel Dorimanx V9.41 ...centra lui o le impostazioni della ROM Sentinel stessa ? forse si è disattivato il Darkness Settings ? sottolineo che solo lo sfondo della schermata iniziale fa cosi'...

Grazie a tutti
    HUAWEI P8

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

c'è un modo per ripristinare le app, gli sms e la rubrica da un nandroid backup senza andare in recovery?

Pagina 3170 di 3787 primaprima ... 21702670307031203160316831693170317131723180322032703670 ... ultimoultimo
Ultima pagina