si, ho dato un'occhiata, secondo me adesso è solo questione di "diti"
appena si vede la scritta S2 lo togli il dito dal tasto power?
Ecco tu pensa per entrare in download devo fare VOL - HOME POWER , appare la scritta samsung i9100 bla bla si rispegne il cell e si riaccende sempre tenendo tutto premuto... poi levo il dito dal tasto POWER e nel frattempo appare di nuovo la scritta... subito dopo appare la schermata conferma in download o reeboot... se premo i tasti e mollo il power alla prima accensione, si avvia normalmente nonostante mantengo il VOL - HOME ... questo per il download... recovery pfffffff non so nemmeno se esite piu quella combo sul S2 xD
Samsung S5 16G - White
il tuo errore è tenere premuto il power, tenendolo premuto provochi un reset ed è per quello che si riavvia, fai esattamente come da video
se i tasti sono a posto e da app in recovery ci vai, l'errore può essere solo nella sequenza dei tasti, falla con calma e vedrai che si avvia in recovery
Ciao Raga, vi prego di aiutarmi...dopo aver moddato il mio buon vecchio S2, con la CM 11 official nightly, mi sono accorto che non mi ha istallato le GApps; mi dà uno stano errore in fase di istallazione da recovery .......vi allego lo screenshot S2 no gapps.jpg
Chi mi dà una mano????
Grazie
alild (24-01-15)
nella descrizione che hai messo nello spoiler scrivi volume-/home/power che è la combinazione per entrare in download, non è che stai facendo un po' di confusione? per la recovery bisogna fare volume+/home/power e lasciare il tasto power quando si vede la prima scritta.
scusa se insisto ma, se tu sei sicuro che i tasti sono a posto e la recovery c'è, l'unico errore può essere nella combinazione dei tasti, oppure sono io che sono che non ho capito bene qual'è il tuo problema.
ciao
alild (24-01-15)
Rinnovo la mia domanda
Quando attivo il wifi l'icona si illumina di verde ma non del tutto accesa e dopo qualche istante si blocca e lasciandolo stare si riavvia il telefono, questo può essere causa del modem?
I driver del modem (parte telefonica) sono gli stessi o coinvolgono anche i drive della wifi?
Grazie raga siete insostituibili ....![]()
Ciao ciao, Gerry (FI)
Il modem e il wifi sono indipendenti. Se hai problemi di ricezione (in chiamata o nella navigazione) cambi il modem e provi risolvere, se invece hai problemi di wifi cambiando il modem non risolverai perché i driver del wifi sono inclusi nel kernel e quindi dovrai sostituire quello o attendere un update della rom