Siccome leggendo la discussione sulla deep clean c'è il rischio di brikkare il telefono e mi pare di aver capito che facendo prima il root non si correva alcun rischio.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Buon pomeriggio ragazzi, volevo aggiornare la disaster alla v 10 avendo io la v8.
Solo che ho letto che è preferibile avere la clockworkmod.
Allora ho deciso di installarla, solo che quando carico il file .tar con Odin, la procedura finisce ma il cell non si avvia.
Sento la musichina dell'avvio ma il display è completamente spento.
Per far ripartire il cell ho dovuto riflashare tramite odin la philz...pero' io voglio la clockworkmod...ed ho il problema descritto in precedenza quando la metto...Come posso risolvere ed avere anch'io la clockworkmod ??
Aiutatemi voi che siete i piu' esperti please...grazie in anticipo ragà!
Versione Android: 4.2.2
Versione banda base: I9100XXLS9
Versione kernel: 3.0.64-CM-g31f128d
[2 DOMANDE VELOCISSIME ] Problema triangolo e kernel
Ciao a tutti, come da titolo dovrei chiedervi 2 cose.
La prima, quando accendo il tel mi compare quel fastidioso triangolo giallo, c'è un modo per toglierlo????al momento sul cell è presente la v12 di omega (4.2.2) e kernel dorimanx 9.14.
Proprio in merito al kernel avrei una domanda, ho notato ke consuma parecchia batteria a voi?? ke kernel mi consigliate??
Ultima modifica di robotop; 27-04-13 alle 18:42
OT: Thread ripristinato dall'abisso![]()
Twitter @veke87
Anna (27-04-13),diavolo78 (27-04-13),illuminato67 (27-04-13),msquared (27-04-13),paolov (28-04-13)
Thread originale ripristinato...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3751747
Questo per ora lo lasciamo perchè l'altro ha ancora dei problemi...
diavolo78 (27-04-13),skorpion83 (27-04-13)
Perfetto..un ultimissima cosa, quando flasho la versione v10, una volta flashata si cancelleranno le app installate? ho scaricato per sicurezza titanium backup ma quando apro il programma mi comprare un messaggio in cui mi dice che l'applicazione non funzionerà oerchè la mia ROM non è rootata...
Versione Android: 4.2.2
Versione banda base: I9100XXLS9
Versione kernel: 3.0.64-CM-g31f128d