Ho sempre usato triangle away e mai un problema...... Il kit basta inserirlo da spento e accendere il cellulare dovrebbe fare tutto da solo......
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ho sempre usato triangle away e mai un problema...... Il kit basta inserirlo da spento e accendere il cellulare dovrebbe fare tutto da solo......[/QUOTE]
Ma triangle away li hai usato con rom cucinate o stock. . perché era il mio dubbio prima di fare belinate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
Ciao Misterx86
allora ho fatto cosi'
1) da recovery stock ho installato la PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed fin qui ok
2) passo nella memoria SD la Rom + le Gapps + un Fix della rom cioè questa ( http://forum.xda-developers.com/gala...-os12-t3089916 )
3) avvio la recovery modificata + faccio i wipe
4) da install Zip from SD card avvio il flash della ROM si blocca dicendo questo ( detected filesystem ext4 for /dev/block/mmoblk0p9 ) dopo mi dice Installazion aborted.
mi blocco qui, in cosa sbaglio ???
Ho rotto gli induci e ho provato ..Ho sempre usato triangle away e mai un problema...... Il kit basta inserirlo da spento e accendere il cellulare dovrebbe fare tutto da solo........ Questo è il rusltato inserendo il Jig ..
IMG-20150710-00098.jpg
Effetto il triangolo al riavvio successivo resta ...![]()
Ultima modifica di tony1980; 10-07-15 alle 16:49
Ciao Misterx86
è obbligatorio salvare la cartella EFS??? una volta lo feci per un S3 per salvare tutto ecc...
per la recovery potresti linkarmi quella aggiornata ? Grz
Se stai mettendo una rom su base lottato o superiori devi aggiornare la recovery..... Hai salvato la cartella efs?
[quote name="tony1980" post=6959222]Ho rotto gli induci e ho provato .... Questo è il rusltato inserendo il Jig ..
Effetto il triangolo al riavvio successivo resta ...[/QUOTE]
Con triangle away devi essere stock
Ecco per non ho mai usato il jig[/QUOTE]
Fammi capire una cosa .. Per poter togliere il triagolo devo obbligatoriamente tornarr alla Stock jb samsung e usando triangle away e resettare il counter.. Domanda ma il reset è definitivo? Se torno dopo alla cm 12.1 non è che poi torno un'altra volta ... Scusa le domande un po' banali ma non mi è molto chiara questa procedura
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao scusa il ritardo ma in questi giorni sono un po' preso...... Sono da cellulare con poca copertura tra i lr varie rom divise nel thread in rilievo della raccolta rom
In questo thread trovi la recovery https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=417039
Ultima modifica di Misterx86; 12-07-15 alle 17:56