Se stai mettendo una rom su base lottato o superiori devi aggiornare la recovery..... Hai salvato la cartella efs?
Con triangle away devi essere stock
Ecco per non ho mai usato il jig![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao Misterx86
è obbligatorio salvare la cartella EFS??? una volta lo feci per un S3 per salvare tutto ecc...
per la recovery potresti linkarmi quella aggiornata ? Grz
Se stai mettendo una rom su base lottato o superiori devi aggiornare la recovery..... Hai salvato la cartella efs?
[quote name="tony1980" post=6959222]Ho rotto gli induci e ho provato .... Questo è il rusltato inserendo il Jig ..
Effetto il triangolo al riavvio successivo resta ...[/QUOTE]
Con triangle away devi essere stock
Ecco per non ho mai usato il jig[/QUOTE]
Fammi capire una cosa .. Per poter togliere il triagolo devo obbligatoriamente tornarr alla Stock jb samsung e usando triangle away e resettare il counter.. Domanda ma il reset è definitivo? Se torno dopo alla cm 12.1 non è che poi torno un'altra volta ... Scusa le domande un po' banali ma non mi è molto chiara questa procedura
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
Ciao scusa il ritardo ma in questi giorni sono un po' preso...... Sono da cellulare con poca copertura tra i lr varie rom divise nel thread in rilievo della raccolta rom
In questo thread trovi la recovery https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=417039
Ultima modifica di Misterx86; 12-07-15 alle 17:56
Salve a tutti ho installato la cyanogen 12.1 su s2 i9100p ma non riesco a installare le google apps ho provato con le pa.gaaps mini da 180mb e mi dice che lo spazio sulla partizione di sistema è insufficiente ho anche ripartizionato il tel da 2 a 4 gb col file pit ma dice lo stesso che non c'è spazio con altri pacchetti di gaaps mi da diversi errori e non ne riesco ad istallare nessuno non mi servono tutte le app mi bastano il play store il text to speech la ricerca di google e google foto cosa èposso fare ormai ho scaricato ben 5 diversi pacchetti di gapps
Ultima modifica di mrvind; 13-07-15 alle 14:58
tieni prova queste... sono piccole piccole....![]()
https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952603935
Salve ragazzi, ho un problema che mi affligge da un po di tempo, ho un s2 con slimsaber 4.4.4 e quando accendo il gps mi dice google play service si è bloccata in modo anomalo, come posso risolvere? ho già riflashato la rom da zero anche con gapps diverse ma niente
ciao ...ogni tanto ultimamente esce anche a me la scritta che si blocca il play service.. ma poi si riprende subito ... pero' ho la rattlerom quindi jelly bean ..penso sara' un problema di google .. dell' ultimo aggiornamento del play service giacche' quella maledetta app si aggiorna per i fatti suoi appena la monti ...e senza chiedere permesso a nessuno!!!purtroppo non ne se puo' far a meno altrimenti alcune app non funzionano... poi non so dirti...aspetta qualcun'altro piu' ferrato nell'argomento.. prova a cambiare rom giusto per vedere se il problema e' nella rom o effettivamente e' dell'app...