E' una xxxxxxxx anche il cambio di modem, basta averlo e installarlo da recovery ed è fatto, ma fallo una volta che hai la rom avviata... step by step![]()
Ultima modifica di Misterx86; 01-04-15 alle 00:28
"A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"
gabrilovic91 (31-03-15)
Fatto tutto, anche il modem
Ho avuto solo un problemino con le gapps, mi dava error 6, ho avviato la rom e poi riavviato in recovery e sono riuscito ad installarle
Sono quasi 3 giorni che provo a mettere Lollipop sul mio telefono non so più che fare non ho mai fatto nessuna modifica fino ad ora che sono 3 giorni che gli ho tolto e rimesso di tutto,praticamente ora ho un 4.1.2 Jelly Bean e per passare a Lollipop 5.0.2 non so più che fare veramente,potete aiutarmi?
Salve a tutti
E' da un po' che cerco (in vano) una guida per il flash tramite odin della stock rom del mio galaxy S2 (GT-I9100) con i download funzionanti. Premetto che preferirei evitare sammobile perchè quando digito *#1234# sul dispositivo mi da un errore e quindi non posso conoscere il codice necessario per il download dal sito. Grazie in anticipo
Inviato dal mio M-PPxS501
I'm fucking sick of all the lies and all the treachery.
I was always by your side and this is how you repay me?
And after all these years you fucking turn your back on me!
Ciao ogighci...ti consiglio vivamente di seguire i consigli per il deep clean 2 del tuo Galaxy S2 dopodichè puoi procedere ad installare qualsiasi rom si va in Consiglio di installare la LSW o comunque da Sam mobile lultima rom ufficiale italiana
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
maxxim72
Inviato con Samsung Galxy Note 4 N910F
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Salve,
scusate voglio vendere il mio s2 e rimettergli la rom originale samsung (pur mantenendo il root) ma non sono riuscito a trovare i file da scaricare e la guida...mi date una mano?
Grazie
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
sono riuscita con un bell'aiuto a installare Lollipop 5.0.2 il problema ora è che non ho Google play,play services e non posso mettere nessuna app come posso fare per risolvere?
grazie,ma sono riuscita con un bell'aiuto a installare Lollipop 5.0.2 il problema ora è che non ho Google play,play services e non posso mettere nessuna app come posso fare per risolvere?